domenica 29 novembre 2015

FONTEESSENZIALE-L'acqua che regolarizza l'intestino

Due bicchieri al giorno di benessere e leggerezza per fegato e intestino

Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale dalle Terme di Boario che,giorno dopo giorno,ti aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino.

La naturale azione dell’acqua termale,povera di Sodio e di Nitrati,ricca in Solfati e Magnesio,rende Fonte Essenziale particolarmente indicata per depurare il fegato,stimolare la motilità intestinale e facilitare così una corretta evacuazione.

Fonte Essenziale è prodotta e distribuita da Ferrarelle SpA, azienda italiana che da 120 anni opera nell’imbottigliamento e commercializzazione di acque minerali a livello nazionale ed internazionale con i più elevati standard di qualità.
Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale Antica Fonte,che scaturisce dalle Terme di Boario,in Valle Camonica,ai piedi del Monte Altissimo.


È ricca di Solfati e Magnesio,ha un alto contenuto di Calcio (il 77% della dose giornaliera consigliata in un litro d’acqua),ideale per le ossa,ed è particolarmente indicata per le diete povere di Sodio.

Tale acqua è stata riconosciuta dal Ministero della Salute con il DM n. 3239-036 del 30.12.99,con il quale si attesta che può avere effetti lassativi e diuretici ed esercitare azione favorevole sulle funzioni epatobiliari.




Ecco cosa ho ricevuto:
1 cassa da 6 bottiglie da 1 litro ciascuno









Ecco come va assunta:
Si consiglia di bere ognuno dei due bicchieri di acqua (pari a circa 200 ml) in una decina di minuti. È preferibile che la prima colazione venga fatta dopo circa 20 minuti dall’assunzione dell’ultimo bicchiere: gli studi e le ricerche effettuate mostrano come dopo questo intervallo di tempo dall’assunzione del secondo bicchiere il fegato e l’intestino inizino a lavorare bene. Tuttavia se non si ha sufficiente tempo o non si desidera aspettare i 20 minuti suggeriti,si può fare colazione prima: gli effetti dell’acqua saranno comunque significativi.


Fonte Essenziale è particolarmente indicata come valido aiuto per tutti coloro che soffrono in maniera non patologica di disturbi legati alla digestione,stitichezza,senso di gonfiore o di pesantezza, intestino irritabile,presenza di diverticoli e disturbi della colecisti.




Fonte Essenziale è disponibile anche in Farmacia nel nuovo formato da 6 giorni. Ogni bottiglia da 400 ml contiene l’equivalente di 2 bicchieri d’acqua,la quantità giornaliera consigliata per poter riscontrare una buona efficacia del prodotto.
3d-Fardellino-FRONTE


La consiglio vivamente a tutte le persone che soffrono di disturbi legati alla digestione,stitichezza,senso di gonfiore o di pesantezza,intestino irritabile,presenza di diverticoli e disturbi della colecisti.,funziona veramente,io all'inizio ero scettica ma appena provata mi sono subito ricreduta perchè ha davvero effetti immediati,provare per credere!





Contatti:

1 commento:

  1. Ho provato quest'acqua ed è davvero di ottimo beneficio per il mio problema di stitichezza!

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...