sabato 9 maggio 2015

La0-Pasta Ipocalorica


LaZero viene prodotta in Italia da giovani pastai Italiani con una storia alle spalle.
La nostra azienda, situata a Perugia, si occupa di produzione di paste alimentari dal 2003.
Certificata Biologica dal 2007 ha ottenuto la certificazione comunitaria nel 2009.
Specializzati nella produzione di prodotti per mense dell’infanzia siamo alla continua ricerca di 
prodotti innovativi e allo stesso tempo di processi di lavorazione il più naturale possibile.
Siamo convinti che si possa ancora lavorare in maniera naturale e rispettando il benessere dei consumatori.


L'azienda dice si se....
Siamo un gruppo di giovani imprenditori che nel 2011 ha deciso di avventurarsi nel commercio online di prodotti alimentari innovativi con lo scopo di migliorare la propria qualità della vita e,se possibile, condividere con altri le nostre idee.
Abbiamo costruito la nostra reputazione grazie ad un servizio serio,affidabile e di qualità,assistendo centinaia di clienti soddisfatti e cercando di risolvere celermente anche le rare problematiche incappate.
Il nostro scopo,essendo in primo luogo consumatori e solo dopo commercianti,è di reperire prodotti innovativi e rivoluzionari e diffonderli quanto più possibile per una vita sana e per la massima soddisfazione del cliente.


La linea LaZero nasce con lo scopo di poter mettere a disposizione,oltre ai sette gruppi alimentari tradizionali,un alimento funzionale di aiuto al raggiungimento del proprio peso corporeo ideale e di uno stato di salute ottimale.

LaZero è un prodotto ipocalorico dal sapore unico derivante dall’innovativo utilizzo della pregiata farina di Amaranto e con tutta la leggerezza e i benefici per la salute della fibra solubile di Glucomannano (farina di Konjac),che sposandosi in un’unione perfetta garantiscono tanti piaceri e meno dispiaceri.

Grazie all‘alto contenuto di fibra (oltre il 60%) e alla capacità di assorbire acqua,LaZero ha un contenuto calorico pari a un quarto della comune pasta (solo 69kcal/100g), una porzione di soli 40g restituisce oltre 140g nel piatto,il nostro prodotto è dunque adatto a chi presta attenzione al valore energetico dei propri pasti.




Ecco cosa mi è stato inviato:








Rigatoni Amaranto e Konjac LaZero


Ecco come ho cucinato la pasta:

 Ne ho utilizzato circa la metà

Piatto pronto:






Cous Cous Amaranto e Konjac LaZero






Rigatoni Konjac e Riso LaZero

Una novità in casa LaZero disponibile a breve sul loro sito 





Ecco le caratteristiche:

1 porzione da 40g di LaZero apporta 4g di Glucomannano e 25g di fibra alimentare: il giusto quantitativo per il tuo benessere quotidiano.

1 porzione al giorno di LaZero apporta seguenti benefici:

Riduzione del peso corporeo
Mantenimento dei corretti livelli di colesterolo ematico
Controllo dell’ assorbimento degli zuccheri


Una porzione da 40g secchi corrisponde a 140g di prodotto reidratato: è sufficiente una breve cottura di 6-8 minuti (come per una normale pasta) per reidratare completamente il prodotto ed ottenere un abbondante piatto di LaZero.

Il konjac è stato dichiarato, assieme al rabarbaro, bacche di Goji e semi di Chia come alimento chiave del metodo Dukan.

NutritionLabel




Andate a dare un occhiata anche al seguente link http://lazero.eu/risultati-della-sperimentazione-su-3-pazienti/ parla di uno studio condotto da una Biologa Nutrizionista di Perugia




Miei cari followers per voi è disponibile un codice promozionale:  che da diritto ad un 5% di sconto sugli acquisti dal sito: lazero.eu, il codice da inserire è il seguente BLOGGER5




Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/LaZero.eu?fref=ts
Sito Web http://lazero.eu/

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...