lunedì 30 marzo 2015

Rigoni di Asiago


Questa sera vi parlerò di Rigoni di Asiago e di tutti i loro prodotti divisi per categorie

Ecco tutti i loro prodotti:

MIELBIO
Mielbio Miele Biologico Italiano
Mielbio è il miele biologico ITALIANO selezionato da Rigoni di Asiago, nelle varietà migliori e nei sapori più diversi.
Mielbio può essere “monoflora” o “millefiori”. Le varietà di Mielbio sono ben 12, dalla classica Acacia al Tiglio, dall’Arancio al Limone, dal Timo al Castagno, all’Abete, al Bosco…, provenienti dalle migliori aree di raccolta di diverse regioni italiane.
Si presentano liquidi oppure CREMOSI, una nuova consistenza più spalmabile e dal sapore ancora più intenso. Rigoni di Asiago ha messo a punto e utilizza il processo di lavorazione del miele a temperatura ambiente.
Con questo procedimento, viene mantenuto tutto il sapore del miele appena raccolto e vengono preservate al meglio le caratteristiche tipiche del miele in natura.



fiordifrutta-home-slider-W1600
Fiordifrutta viene prodotta con la migliore frutta biologica, selezionata dalle migliori aree di provenienza e raccolta a perfetta maturazione con la sola aggiunta di succo di mela e la pectina da frutta. Viene lavorata a temperatura ambiente per conservare al meglio il sapore e il profumo della frutta appena colta, non contiene zuccheri aggiunti, aromi artificiali, coloranti…
Fiordifrutta è un prodotto di alta qualità, che rappresenta l’impegno dell’azienda nel voler offrire ogni giorno solo il meglio al proprio consumatore.
Oggi Fiordifrutta viene proposta in ben 25 gusti differenti, dai frutti Classici (Fragole e fragoline di bosco, Albicocche, Frutti di bosco, Pesche, ecc…) a quelli più esclusivi e originali (Rosa Canina, Pompelmo Rosa, Uva Spina, Melograno, ecc…).

Nocciolata Rigoni di Asiago
Morbida, perchè la sua lavorazione, lenta e accurata, avviene secondo la più antica tradizione.
Naturale, perchè la sua composizione, rigorosamente biologica, non è sottoposta a processi chimici, non contiene additivi, né coloranti, né aromi artificiali.
Un equilibrio raggiunto dopo anni di ricerca per la messa a punto di una ricetta armoniosa nel gusto e nella consistenza; ricetta che prevede il solo utilizzo di nocciole Tonda Romana, delle migliori varietà di cacao e burro di cacao, di zucchero di canna, di latte scremato in polvere, di olio di girasole spremuto a freddo e di estratto naturale di vaniglia Bourbon.
Nocciolata Rigoni di Asiago non contiene olio di palma e grassi idrogenati, né aromi, conservanti e coloranti.


Dolcedì Rigoni di Asiago
Estratto da mele provenienti esclusivamente da coltivazioni biologiche, con un processo produttivo scandito da genuinità e trasparenza, DolceDì è uno zucchero naturale “speciale” che offre numerosi vantaggi rispetto a quello tradizionale e ai dolcificanti sintetici.
Rigoni di Asiago utilizza ben 12 chilogrammi di mele biologiche per produrre un solo chilo di DolceDì, riuscendo a portare sulle nostre tavole un prodotto sano, innovativo e di altissima qualità.
DolceDì ha la consistenza di uno sciroppo molto denso che si scioglie facilmente sia nelle bevande calde sia in quelle fredde e sostituisce lo zucchero tradizionale in tutti i suoi usi: in tutti i dolci, per dolcificare le macedonie di frutta e le bevande calde.


Tantifrutti Rigoni di Asiago
Tantifrutti è il nuovo nettare di Mirtillo Nero Selvatico, creato grazie all’esperienza di Rigoni di Asiago nella selezione e nella lavorazione della frutta.
Questo pregiato nettare è ottenuto da bacche di Vaccinium Myrtillus, che crescono spontanee ai margini di boschi incontaminati, vengono raccolte a mano e spremute subito a freddo, per mantenere al meglio le proprietà della frutta fresca.
Questo nettare da frutta fresca biologica viene dolcificato solo con succo e zucchero di mele biologiche e contiene oltre 250 mirtilli e una mela per bottiglietta.


miele italiano
Rigoni di Asiago, da sempre attenta alle esigenze dei consumatori, offre un miele italiano di qualità nel formato “bottiglia dosatore” in due diverse varietà: Acacia e Fiori.
Il miele italiano è disponibile in bustine da 5g, varietà Acacia, comode per gli utilizzi fuori casa e nel vaso “formato famiglia” da 750g, varietà Fiori.



Come potete notare i prodotti disponibili sono davvero tanti,avrete solo l'imbarazzo della scelta...


Contatti:

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...