giovedì 12 febbraio 2015

Sprayleggero




Sprayleggero è la novità nel mondo dell’olio extra vergine di oliva e l’unico che riesce a coniugare la tradizione olearia italiana con l’innovazione.

Sprayleggero è un flacone di alluminio dove l’olio è contenuto all’interno di una sacca, interna al flacone, che lo protegge da aria e luce.

Sprayleggero è l’olio extra vergine di oliva italiano di alta qualità disponibile anche nella versione aromatizzata all’aglio, al peperoncino, al tartufo e al limone.




























Sprayleggero prevede l'utilizzo di gas, propellenti e additivi?



Assolutamente no. Il prodotto è racchiuso in una sacca sigillata che lo rende inattaccabile dall’esterno e lo mantiene protetto da aria e luce. L’erogazione avviene dalla sola azione meccanica esercitata sulla sacca interna dall’aria compressa che dall’esterno spinge sulla sacca.




Ecco quale variante l'azienda mi ha inviato:
Sprayleggero Extravergine



Grazie alla sua sofisticata tecnologia, che non prevede l’utilizzo di gas, propellenti e additivi, Sprayleggero ti permette di condire leggero senza appesantire, riducendo fino al 90% l’impiego di olio a parità di potere di condimento.
Consigliato per tutti gli usi di cucina è particolarmente indicato per ungere con leggerezza teglie e padelle.

Spray leggero: meno condimento, più benessere, più risparmio!

Sprayleggero al naturale. Olio Extravergine di Oliva Spray di alta qualità, 100% italiano, spremuto a freddo.

Per dare sapore ai vostri piatti in modo gustoso, pratico e veloce.



Ecco dove l'ho utilizzato io:


Prezzo di vendita: 6,00


Pratico e veloce da utilizzare,basta davvero solo uno spruzzo per condire ogni pietanza.
Grazie al pratico erogatore non si corre il rischio di sprecare olio inutilmente e decidi tu la quantità da mettere......



Contatti:

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...