mercoledì 18 febbraio 2015

I piccolissimi




Consumare prodotti eco-compatibili oggi significa contribuire concretamente a rendere questo mondo più vivibile nel domani e quindi a dare in eredità ai nostri figli un mondo più pulito e più bello.

L' operato instancabile de i piccolissimi consiste da 21 anni nel cercare per Voi i migliori prodotti naturali, in Italia e all'Estero.

Attraverso la buona conoscenza dei mercati esteri, i piccolissimi è in grado di offrire prodotti ecologici spesso quasi introvabili. Sempre e soprattutto di ottima qualità, a prezzi assolutamente competitivi.

L'azienda è stata fondata nel 1994 come vendita per corrispondenza di articoli naturali per la prima infanzia. Era l'unica e la prima in assoluto in Italia di articoli biologici non-food. I piccolissimi ha offerto per la prima volta in Italia prodotti come i pannoloni MOLTEX, prodotti MOLLIS, SANOLL, TUMMY TUB e tanti altri. Era la prima azienda che vendeva per corrispondenza in Italia i prodotti WELEDA, LAVERA e LOGONA.

Pian piano è stato esteso l'assortimento, da prodotti solo per bambini, ad articoli ecologici per tutta la famiglia, ed oggi è possibile trovare un vasto catalogo di articoli per adulti, per casa, giardino, letto, libri etc. e last but not least anche alimentari bio.

Già nel lontano 1998 i piccolissimi è andata online con uno dei primi e-commerce nati in Italia, insieme a Banca Sella, che nel 1998 era l'unica Banca italiana ad offrire una piattaforma per pagamenti sicuri online per gli esercenti di e-commerce.

I piccolissimi ha più di 26.000 Clienti in tutta Italia, la maggior parte fidelizzati dalle caratteristiche dei nostri prodotti, dalla consulenza e dall'elevata professionalità offerta durante tutta l'infanzia dei figli.

L'accurata selezione e qualità dell'assortimento, basata sugli organi di controllo del ecologico/biologico e sui test in laboratorio chimico della rivista Oeko-Test tedesca, rivelano se un prodotto è veramente naturale o no!

I piccolissimi rinuncia sempre a commercializzare articoli sui quali possano sussistere dubbi, apportando personalmente esperienza e valore aggiunto ai propri prodotti, e premiando chi ci sceglie con merce di qualità elevatissima,durevole nel tempo e sicura.

I piccolissimi ha disponibilità di magazzino circa del 93% rispetto agli articoli offerti online e riesce ad evadere l'86% degli ordini entro 3 giorni. Collabora con il Corriere Nazionale SDA che garantisce nel 90% dei casi una consegna entro 24 ore dalla partenza (rispettivamente 48 ore per le Isole e la Calabria), tranne Sabato e Domenica.


Ecco tutte le varie categorie che è possibile trovare sul loro sito:
Abbigliamento naturale
Alimentari
Alimenti bio per neonato
Allattamento
Linea Animali
Linea Auto
Arte
Altro
Aqua Select Filtri per l’acqua
Bavaglini - stoviglie per bebè
Bola messicana per gravidanza
Borracce SIGG
Buoni Regalo
Calzini - calzamaglie
Cappellini - Berrettini - Sciarpe
Carrozzine - Passeggini
Cartoleria
CD/MC
Cerotti biologici
Coppia dopo il parto
Corredo bebè altro (fasciatoii etc.)
Cose per la casa/cucina
Cose per la terza età
Cose per letto bebè/bambino
Cose per letto per tutti
Costumi da bagno per corsi
Cucina
Culle
Cura del corpo
Cura del corpo bebè/bimbi
Dentizione
Detersivi ecologici
Dimagrire e mettersi in forma
Donna
Energia Pulita (Green Energy)
Fai da te/Bricolage
FLORA
Giochi/articoli in plastica di mais
Giochi Bebè
Giochi Bambino
Giochi Bambole
Giochi Costruzioni
Giochi Linea creativa
Giochi Ostheimer
Giochi Waldorf
Giochi per mare/piscina
Giochi Palloni
Giochi Tricicli, quadricicli, monocicli, biciclette
Gravidanza/parto
Intimo naturale
Letti
Lettini
Libri
Linea prematuri
Marsiglia sapone
Materassi
MOBILI ecologici
Mobili steineriani
Mulini per cereali
Natale
Olii essenziali naturali
Pannolini in cotone Disana
PANNOLONI monouso eco
Pasqua
Pelli di pecora
Per persone ALLERGICHE
Pigiami
Portabebè - Marsupi
Prodotti per asili/scuole
Voricatori/Vitalizzatori bio d’acqua
Wellness e Sauna
Zanzariere



Ecco cosa mi è stato invito:
Salviettine umide baby 100% NATURAL, conf. da 72 pz.








Nuovissime salviettine naturali per bebè. Prezzo molto conveniente e ottima formula: con camomilla (effetto rinfrescante), calendula (effetto emolliente lenitivo), miele (ammorbidente, tonificante). Non contengono alcun ingrediente problematico, anzi,TUTTI gli ingredienti sono valutati consigliabili dall’accreditata rivista Oeko-Test (anche i parabeni sintetici contenuti). 
La fibra Lyocell è al 100% vegetale (ricavata dagli alberi di faggio) e il PLA è la famosa plastica polylattica ecologica. Entrambi i materiali sono biodegradabili al 100%.


Prezzo € 3,30 per 72 p.z. 





Trovo che siano delle salviette molto delicate e che rispettano il ph dei più piccoli.....





Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/pages/I-piccolissimi/128253400538824?fref=ts
Sito Web http://www.ipiccolissimi.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...