lunedì 6 ottobre 2014

Blow Energy Italy-La Bevanda tutta al FemminileContatti:





Stasera vi parlerò di un energy drink tutto al femminile di colore rosa,che io adoro....

Drinkood è una società nata dalla volontà di tre soci di portare nel mercato italiano prodotti eccellenti a prezzi concorrenziali nel tentativo di far coincidere i concetti di “qualità” e “prezzo”, di cui i consumatori sono sempre alla ricerca. Tutti i prodotti sia nell'ambito beverage sia in quello food sono prodotti assolutamente “premium”; ciò indica che sono stati creati da materie prime di un elevato standard qualitativo.

La loro missione:
La missione di Drinkood è semplice: proporre una gamma sempre più ampia di prodotti originali, innovativi, genuini e di un grande appeal, attraverso una strategia che va incontro alle richieste di mercato e soddisfa le esigenze dei distributori e dei clienti finali su 4 punti fondamentali:
ricerche costanti di settore per essere sempre aggiornati nel settore food & beverage;
verifica del potenziale dei nuovi prodotti e delle loro categorie;
studio del prodotto continuativo (gusto, packaging, formati) per individuare le tendenze del mercato e le aspettative dei consumatori
investimento nel dipartimento ricerca e sviluppo (R&D) per essere al top e per proporre continua innovazione



Drinkood distribuisce oggi una vasta gamma di marchi innovativi su tutto il territorio nazionale (Black, 4Move, Frugo, Blow, Fitella, N-Gine, Nice Tea, Gellwe).
Black Energy Logo4Move LogoFrugo LogoBlow Logologo_fitellaN-Gine LogoNice Tea logogellwe

Tutti i brand sono “premium” e sono qualitativamente superiori alla media del mercato. Sono in grado di coprire le diverse esigenze dei consumatori, della grande distribuzione e del mondo ho.re.ca.








Ecco quale dei tanti marchi mi è stato inviato:
Blow Energy Drink 






Blow Energy Drink 
BLOW Energy Drink è una bevanda energetica molto gradevole al gusto fruttato pensata esplicitamente per l’universo femminile e le sue necessità quotidiane e di svago. Fantastica al gusto, un'iniezione di energia per una donna dinamica ed impegnata che esprime in tutti i suoi gesti femminilità e coraggio.
Ecco i suoi ingredienti




Io ho voluto gustare il mio energy drink ben ghiacciato 
BLOW La Feminine Edition è il nuovo brand di bevanda energetica, disegnata espressamente per le donne e tutto in questa bevanda è studiato per le donne: il gusto (fragola selvatica e lampone - nuovissimo gusto champagne), il colore del liquido, il design del pack.
BLOW La Feminine Edition è pensato per le donne moderne che amano vivere la vita con stile.




Ho assaggiato oggi per la prima volta,molto incuriosita,questa bevanda e non mi ha affatto deluso,adoro il suo colore ma anche le sue bollicine che sono al punto giusto.
Una bevanda buonissima al gusto di champagne,diversa da tutte le altre in commercio,oserei dire unica....
....e voi cosa ne pensate di questo energy drink???
...lo avete mai assaggiato???





Contatti:

2 commenti:

  1. non conosco questo energy drink, sembra davvero delizioso

    RispondiElimina
  2. non conoscevo nemmeno io questo marchio, ma lo proverò sicuramente deve essere molto ma molto buono.

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...