mercoledì 26 febbraio 2014

Antiaging Club

Antiaging Club è molto più di un sito di informazione,di una farmacia, di un negozio di integratori. Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo. Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza. Antiaging Club ti aiuta in maniera professionale e con prodotti di alta qualità,a ripristinare, nei diversi sistemi organici del nostro corpo, la delicata condizione fisiologica; combattere i segni del tempo  Antiaging Club unisce: competenze medico-scientifiche, necessarie per fornire informazioni e fare cultura antiaging, per selezionare migliori prodotti al mondo, per dare consulenza online sulla scelta dei prodotti. competenze web, necessarie per creare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, per permetterti di ricevere in pochi giorni direttamente a casa tua i prodotti più indicati alle tue esigenze. 


Antiaging Club ha scelto di vendere solo prodotti di qualità, delle migliori marche del mercato nazionale ed internazionale, garantiti e certificati. Molti di questi prodotti sono distribuiti con successo da anni in tutto il mondo. Antiaging Club si avvale della partnership con Medici Specialisti Anti Aging, nella scelta della case produttrici e dei prodotti. Antiaging Club conta inoltre sulla collaborazione di esperti (medici,nutrizionisti) per offrire un servizio di consulenza online in grado dirispondere con competenza alle esigenze degli utenti.  In particolare,offre a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute. Grazie all’anamnesi, ai dati antropometrici e ad eventuali dati da accertamenti forniti, i medici diAntiaging Club sono in grado di creare la scheda personale di ciascun utente, con i prodotti suggeriti e le modalità di assunzione. La mission di Antiaging Club, infatti, è fare cultura Antiaging in Italia, promuovendo un atteggiamento consapevole, in grado di contrastare gli effetti dell'invecchiamento.    - In termini di benessere:    integrando le carenze vitaminiche, di minerali, di amminoacidi, di proteine, di acidi grassi, spesso dovute ad un regime alimentare alterato o ad un aumento di fabbisogno; carenze che possono provocare una vasta gamma di disturbi;     supportando non farmacologicamente patologie e problemi in corso.        - In termini di bellezza:   avendo una nutrizione corretta ed equilibrata;   adottando uno stile di vita sano; favorendo  la bellezza del corpo contro i segni dell'invecchiamento. 




Ecco cosa l’azienda mi ha inviato a scopo valutativo
Eupondil Compresse
Eupondil Gel
 





Eupondil Compresse
Eupondil® è un integratore nutrizionale che contrasta l'adiposità sia diffusa che localizzata. La confezione di Eupondil contiene due tipi diversi di compresse: Eupondil lipidi di colore arancione da assumere prima dei pasti principali e Eupondil liquidi di colore azzurro da assumere la sera prima di coricarsi.Per ridurre la massa grassa, o meglio per avvicinarci al peso forma,dobbiamo seguire una dieta ipocalorica bilanciata e nello stesso tempo dobbiamo abituarci a fare ogni giorno attività fisica.Tuttavia perdere peso non è così facile anche perchè seguire una dieta comporta sacrifici e rinuncie come pure svolgere attività fisica quotidianamente non è così semplice per tutti.Per questi motivi, pur essendo oramai tutti convinti che la dieta e l'attività fisica non possono essere trascurate, sentiamo spesso il bisogno di un aiuto.In che modo Eupondil ci aiuta?Eupondil lipidi, da un lato, facilita, grazie alla forskolina,lo scioglimento dei grassi, anche quelli localizzati negli antipatici cuscinetti, dall' altro,grazie al cromo e soprattutto alla berberina, contrasta la sintesi di nuovi lipidi, ostacolando così il riformarsi dei cuscinetti stessi.Qual è lo scopo di Eupondil notte?Eupondil notte contiene sostanze vegetali titolate e standardizzate che hannolo scopo di migliorare la permeabilità capillare e quindi favorenti l'eliminazione dei liquidi in eccesso spesso causa di gonfiori eccessivi nei soggetti con eccesso ponderale. Eupondil si basa sostanzialmente su tre principi attivi:Forksolina: sostanza organica naturale. Agisce stimolando un enzima(l'adenilciclasi) deputato alla produzione di AMP ciclico (cAMP). Il cAMP partecipa a diversi processi cellularitra cui la lipolisi, ovvero la demolizione dei grassi contenuti negli adipociti ( cellule che formanol'adipe).Berberina: composto di origine vegetale con effetti benefici sul metabolismo dei grassi, riducendo il colesterolo e ib trigliceridi. Frena lan lipogenesi,processo biochimico enzimatico di formazione dell'adipe.Cromo: oligoelemento che diminuisce il senso di fame, in particolare la fame ansiosa tipica di molti soggetti sovrappeso. Favorisce inoltre la demolizione del tessuto adiposo. 


Eupondil Gel
Dalla ricerca formulativa Alphrema, Eupondil gel, uncosmetico che contrasta la cellulite e l'adiposità localizzata grazie alla sinergia di 5 ingredienti attivi. Coleus Forskoli, ricco in Forskolina,molecola naturale conosciuta per la sua capacità di liberare il tessuto adiposo dalla membrana che lo rende inattaccabile anche dalle lipasi, enzimi del nostro organismo responsabili della demolizione dei grassi. Caffeina, molecola con un'ampia documentazione che ne dimostra, alle concentrazioni presenti in Eupondilgel, l' effetto lipolitico. Adenosintrifosfato, sostanza fondamentale per tuttii processi biologici e quindi anche per la lipolisi. Estratto di Idraste eLatoferrina, due sostanze naturali che inibiscono la neo formazione di grasso(lipidogenesi).Eupondil gel, se applicato due volte al giorno, è utile per contrastare cellulite e adiposità localizzata.Le parti del corpo interessate possono essere: addome, fianchi, glutei, cosce e braccia. La formulazione, ben tollerata e di facile applicazione, si assorbe molto rapidamente e dà alla pelle una piacevole sensazione di benessere: Il prodotto può essere utilizzato prima, durante e dopo i trattamenti estetici finalizzati alla riduzione dei cuscinetti di grasso.
COMPONENTI:
Caffeina, ATP; Forskolina, Berberina, Lattoferrina.

MODALITA' D'USO:
Applicare sui distretti cutanei interessati dagli inestetismi un paio di volte al giorno, al mattino e alla sera. Praticare un massaggio ripetuto ed energico, dal basso verso l'alto, per facilitare l'assorbimento.




Sul loro sito potrete trovare moltissimi altri prodotti

Contatti:

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...