lunedì 20 gennaio 2014

C.a.a.p 3-Lozione anticaduta




Gelcapelli srl è un’azienda nata nel mese di Luglio dell’anno 2004 con lo scopo di realizzare cosmetica innovativa e di qualità per prevenire la caduta dei capelli e tutto questo è possibile grazie alle collaborazioni con i migliori laboratori dermocosmetici italiani.
Gelcapelli studia il prodotto, ne valuta il piano di fattibilità,progetta il packaging,pianifica il piano marketing e di comunicazione di ogni singolo prodotto.
Tutti i prodotti realizzati sono formulati con materie prime di altissima qualità e prima dell’introduzione nel mercato vengono sottoposti a tutti i test e le regolamentazioni previste dalle vigenti leggi (normativa cosmetica L713/86 Direttiva 76/768/EEC).







Ma passiamo a ciò che gentilmente l’azienda mi ha inviato:
C.a.a.p 3 lozione anticaduta
Aygen igienizzante mani
Bustine di lozione e igienizzante





C.a.a.p 3 Lozione anticaduta


Da 10 anni c.a.a.p 3 rende felici chi lo usa!
Grazie alla speciale formula gelificata,c.a.a.p3 trattamento anticaduta,permette ai principi attivi naturali(3trivuk-c®) di rimanere in sospensione sul cuoio capelluto e quindi svolgere una costante azione benefica sui tuoi capelli per tutto il giorno rendendoli belli sani e vigorosi. Adesso ancora più efficace e pratico nella nuova formula gelificata.

Pratico e unico
Con c.a.a.p 3 usi solo la quantità che ti serve,lo puoi portare sempre con te e ha una profumazione delicata.
Facile da usare
Non cola,non evapora e non lascia residui. Grazie alla formula in gel fluido brevettato puoi applicarlo in modo uniforme su cute e sui capelli.

Ne basta poco
Con un flacone da 100 ml. puoi fare più di 30 applicazioni perché ne usi solo la quantità necessaria ed eviti sprechi. Con le vecchie fiale per capelli non hai questo vantaggio: una volta aperta devi usarne tutto il contenuto.



Consigli per un corretto utilizzo di c.a.a.p 3
- versa una piccola quantità di prodotto sulle dita delle mani;
- distribuisci in modo uniforme sul cuoio capelluto umido o asciutto massaggiando dolcemente con i polpastrelli per favorire l’azione dei principi attivi contenuti nella formula 3Trivuk-c;
- pettina e asciuga i capelli come di consueto.
Ricorda che la dose di prodotto,la frequenza dell’applicazione e la scelta di applicarlo su cute umida o asciutta è soggettiva,ogni persona dovrà regolarsi a seconda della sensibilità della propria pelle.
Dopo il massaggio del cuoio capelluto l’attività funzionale di c.a.a.p 3 può manifestarsi con un leggero rossore sulla cute che svanirà in 10-15 minuti. c.a.a.p 3 non lascia residui sui capelli.




Aygen Igienizzante mani



Flaconcino da 50 ml pratico e comodo da portare con se dentro la borsa,cosi da avere sempre le mani ben pulite e igienizzate in ogni situazione.
Una volta steso sulle mani le lascia asciutte e con un gradevole profumo molto delicato e fresco.

-Con Aygen niente più acqua e sapone
-Pulisce e igienizza a fondo le mani
-Agisce subito in soli 15 secondi
-Non appiccica,lascia le mani morbide e vellutate
-Rimuove gli odori sgradevoli delle mani
-Indispensabile nei luoghi pubblici e di lavoro
-Ideale per tutti,adulti e bambini

Modo d’uso:
Applicare sulle mani e strofinare fino a completa asciugatura.


Se c.a.a.p 3 non è di tuo gradimento, puoi restituire la confezione acquistata on-line o telefonicamente anche se è già stata aperta. Acquistando in negozio questo non è possibile.
Aiuta i consumatori
c.a.a.p 3 è acquistabile on-line e arriva comodamente a casa tua in forma anonima.
Soddisfatti o rimborsati.



Devo dire che mi sono trovata molto con questi prodotti mi sento di consigliarveli.

Contatti:
Sito Web http://www.caap3.it/
Facebook https://www.facebook.com/Caap3

4 commenti:

  1. vedo dalla tua dettagliata recensione che sono prodotti ottimi, da provare di sicuro...grazie

    RispondiElimina
  2. davvero degli ottimi prodotti, l'ha utilizzato mio marito e devo dire che i suoi capelli sono più forti!!

    RispondiElimina
  3. da come li descrivi , sono sicuramente degli ottimi prodotti !! ma trovo molto comodo e pratico anche l' igienizzante mani da provare sicuramente !! vado subito nel loro sito grazie !!

    RispondiElimina
  4. Davvero ottimi questi prodotti, li uso anche io e mi trovo benissimo. Il gel per capelli me li ha decisamente irrobustiti

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...