mercoledì 18 dicembre 2013

Tattooforaweek.com


Se siete alla ricerca di tatuaggi temporanei (tatuaggi finti),Tatto For a Week è il posto giusto! Qui troverai migliaia di mondi migliori progettati tatuaggi temporanei. I nostri stickers tatuaggio sono al 100% non tossico e anallergici e quindi sicuri per i bambini. Si può scegliere tra  oltre 3.000 mila tatuaggi temporanei.
C è anche la possibilità di poterseli far realizzare su Misura. La Consegna viene EFFETTUATA in tutto il Mondo Entro 24 ore.


Troverete tatuaggi di ogni tipo forma categoria e colore insomma avrete l’imbarazzo della scelta e con prezzi abbordabili.

Potrete anche notare nel loro sito una vasta scelta di tatuaggi che assomigliano a quelli delle celebrità  come quelli di Robbie Williams,Amy Winehouse,Britney Spears,Lady GaGa,Angelina Jolie,Christina Aguilera,Alyssa Milano,Anastacia,Beckham,Kelly Osbourne,Linkin Park,Ludacris,Megan Fox,MikeTyson,Pamela Anderson,Justin Timberlake,Banksy,Rhona Mitra,Rihanna,Adele,...http://www.tattooforaweek.com/en/Temporary+Tattoos/Celebrity+Tattoos.htm

Ecco un esempio

Oltre i tatuaggi troverete anche le penne per tatuaggi e gli stencil.


Ringrazio l’azienda per avermi dato la possibilità di scegliere.
Ecco cosa ho scelto:





Sono davvero molto belli questi tatuaggi e poi sono facili da applicare basta ritagliare il tatuaggio che si desidera lo si appoggia sulla pelle e si bagna  con un pannoumido per almeno 30 secondi.
Sollevare delicatamente un angolo del tatuaggio per controllare il tatuaggio sta separando dalla carta. In caso contrario: bagnare di più
Rimuovere la carta del tatuaggio ed anche la colla in eccesso con acqua tiepida.
Infine Lasciare il tatuaggio ad asciugare.


 Eccolo applicato:
 



Durata:
A seconda del tipo di pelle, la posizione del tatuaggio e lo sfregamento degli abiti tatuaggi temporanei rimangono tra due giorni e due settimane . Di solito questo è 4 a 8 giorni. Tatuaggi temporanei di solito rimangono più a lungo sui bambini che sugli adulti. Se avete una pelle grassa,il tatuaggio rimane più a lungo se prima purificate la pelle.


Sono davvero molto carini i loro tatuaggi e poi qualora vi stufereste sempre del solito tatuaggio con questi potreste cambiare ogni qualvolta  vorrete.


Se vi piacciono i tatoo andate a visitare le loro pagine

Contatti:

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...