domenica 22 dicembre 2013

Charlotte Meentzen-La mia Crema Naturale


Charlotte Meentzen azienda nata nel 1930 in Germania,a Dresda.
All'età di 26 anni, Charlotte Meentzen fondato il suo"Istituto per Cosmetici naturali" di Dresda. Insieme a sua sorella,Gertrude Seltmann-Meentzen,hanno anche evidenziato la società "Charlotte Meentzen,cosmetici a base di erbe",dal battesimo e la "Scuola perla cosmesi naturale". Poco dopo, ha concepito il massaggio del viso"Sistema Charlotte Meentzen",dimostrando così la loro conoscenza delle "erbe medicinali al servizio della bellezza" in un libro dello stesso. Uno dei primi - se non: il primo - il lavoro standard di cosmetici naturali. Ma questi pochi fatti sono la prova di un lavoro pionieristico unico nel senso di "bellezza naturale".
In occasione dell'anniversario hanno presentato il loro libro dal nome “roug” - cosmetici naturali da anice a coda di cavallo",che ha sviluppato una nuovo trucco il fondotinta liquido di nuova
concezione con siero anti-invecchiamento di controllo Age.

Tutti i loro prodotti sono sottoposto ad esami analitici e microbiologici. Sono conformi alle linee guida dei cosmetici GMP (GoodManufacturing Practice). gestione della Qualità senza compromessi,requisiti di lavorazione rigorosi, controlli costanti sulla tutti i livelli -queste sono le condizioni essenziali per la qualità del prodotto di prima classe di Charlotte Meentzen Kräutervital cosmetici.


Hanno più di 150 referenze nella loro linea di bellezza tra prodotti viso,corpo,make up e linea uomo.







Tutti i loro prodotti hanno un alta tollerabilità sulla pelle,specialmente per le persone che soffrono di allergie e appunto devono usare cose specifiche questo marchio fa al caso loro.




Passiamo a ciò che gentilmente l’azienda mi ha inviato:
Body Butter
2 Campioncini  





Body Butter al Melograno
Effetto:Il ricco burro per il corpo protegge gli ingredienti bioattivi pregiate di estratto di melograno contro le influenze negative e l'invecchiamento precoce della pelle. La pelle è intensamente idratata e come un vincolo e un miglioramento duraturo. Burro di Shorea nutriente e olio di avocado nutrono la pelle con acidi grassi insaturi essenziali e vitamine. Olio di amaranto supporta l'elasticità della pelle, leviga e la rende liscia e luminosa. Ha una consistenza  morbida,un profumo armonico che avvolge il corpo rendendolo leggero e delicato.

Principi attivi:Estratto di melograno, Amaranto olio,burro Shorea,olio di avocado,burro di mandorle,vitamina E acetato

Applicazione:
Dopo la doccia o il bagno, applicare sulla pelle asciutta
Tipi di pelle:
normale, secca
Tra i suoi ingredienti attivi troviamo : Il melograno è ricco di potassio, vitamina C, calcio e ferro. Il suo estratto protegge la pelle contro le influenze esterne negative e l'invecchiamento precoce della pelle. Olio di amaranto aiuta nella manutenzione e rigenerazione della pelle secca. La rende liscia, elastica e morbida.



Crema viso giorno/notte
Effetto:
Crema di luce per una pelle vellutata e morbida. Supple texture delicata con proprietà anti-infiammatorie,calmanti e lenitive. Protegge la pelle dagli influssi ambientali dannosi. La crema con la sua consistenza leggera molto specifico è ideale come una cura di giorno sotto il make up o come cura di notte per un risveglio fresco e luminoso.
Principi attivi:
estratto di pompelmo,vitamina E acetato,bisabololo,pantenolo (provitamina B5)
Applicazione:
Applicare mattina e sera dopo la detersione.
Tipi di pelle:
normale




Crema scrub
 Effetto:
Delicata crema scrub per rimuovere lieve cellule cornee. Pelle ruvida è levigata e il colorito raffinato.
Ingredienti attivi:Estratti di amamelide e liquirizia,bisabololo,pantenolo (provitamina B5),esfoliante corpo: perline di cera di jojoba
Applicazione:
massaggiare uniformemente e delicatamente sul viso con la punta delle dita con movimento circolare. Evitare la zona degli occhi! Sciacquare bene!
Tipi di pelle:
normale,secca,grassa





Ottima crema si assorbe facilmente non lascia tracce,ha una buona consistenza e anche il suo profumo mi piace molto non è per niente aggressivo.
Ha migliorato l’aspetto della pelle del mio corpo che era disidratata e secca.

Vi consiglio di acquistarla.

Contatti:

4 commenti:

  1. Amando gli scrub non posso far altro che voler provare quello che hai tu *.* Mi ispira un sacco *.*

    RispondiElimina
  2. conosco i prodotti charlotte meentzen e sono assolutamente favolosi.

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo questa linea, la vorrei provare. Faccio un salto sul loro sito

    RispondiElimina
  4. Non conosco il prodotto ma un salto nel loro sito ci sta bene

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...