venerdì 18 ottobre 2013

GT Calze - Farmacell

Buonasera a tutti! :)


Stasera vi parlo di Calze GT S.r.l.

La società ha iniziato la sua attività nel 1984 con la produzione e la commercializzazione di calze e collant, specializzandosi poi, nel corso degli anni nel campo della compressione graduata.

Nel 2000 la società investe e sviluppa un reparto per la produzione di biancheria intima seamless, in cui sono stati sviluppati tutti i prodotti attualmente venduti con i marchi Relax Maternity e FarmaCell.
Calze GT S.r.l. si estende su una superficie di circa 5.000 metri quadrati in due edifici, uno commerciale e uno produttivo, entrambi in Italia precisamente a Casaloldo in provincia di Mantova, polo mondiale della produzione di calzetteria donna.
 
Tutti i prodotti della Calze GT sono 100% Made in Italy, garantiscono infatti elevatissimi standard qualitativi!

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda, la qualche mi ha inviato due prodotti della linea FARMACELL a scopo valutativo.



Linea FarmaCell:
Prodotti per lui e per lei, studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo. Caratteristiche tecniche di costruzione e combinazione di materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo sempre una pelle morbida, levigata e sana.
I capi FarmaCell, sono interamente made in Italy.
I prodotti hanno un’aderenza direi completa alla pelle, non stringono e non creano nessuna antiestetica piega.

FARMACELL propone: canotte,  guaine, short, pantaloncini, fascia e altri fantastici prodotti.

Nel dettaglio ho ricevuto:
- LINEA MASSAGE SILVER - Fitness Classic



Pantaloncino lungo dimagrante anti-cellulite con argento - Art.522
Il prodotto Fitness Classic SILVER è una guaina, che arriva sotto il ginocchio, con fibra d'argento che permette una confortevole traspirazione impedendo spiacevoli irritazioni.
Possiede un effetto massaggiante dovuto alla sua ideazione con punti in rilievo e zone lisce che, grazie al movimento del corpo, aiuta a combattere gli inestetismi causati della cellulite.
I Fitness Classic SILVER sono fabbricati con trama traspirante e con tassello igienico ed antibatterico.
Indicazioni d’uso/controindicazioni: é sconsigliato l’uso a soggetti affetti da dermatosi con secrezioni, trombosi recenti e per le donne in gravidanza.







Composizione :

83%  PA - Fibra Poliammidica - Nylon
09% ME – Fibra argento
08% EA – Elastan


LINEA SHAPE
Dagli short ai body, i capi della linea SHAPE possiedono un effetto modellante, disponendo di fasce elastiche incorporate, a compressione differenziata, che garantiscono un effetto modellante, push-up e snellente.

- LINEA SHAPE MICROFIBRA – Short
Guaina contenitiva modellante - Art.603



Guaina vita alta in microfibra con effetto modellante pancia, fianchi, cosce ed effetto push-up glutei. La fascia elastica è incorporata nell'articolo, in modo da garantire il massimo comfort ed efficacia.
Elastico alto per evitare il problema dell'arrotolamento.
Grazie poi al tessuto sottile e senza cuciture laterali, è un prodotto invisibile e discreto per ogni tipo d'abito. Tessuto fresco e traspirante, tassello igienico e antibatterico.








Composizione

85% PA Fibra poliiamminica - Nylon
15% EA Elastan


Il pantaloncino lungo dimagrante anti-cellulite è davvero comodo! Aderisce alle miei forme senza comprimere e stringere, inoltre anche nei giorni più caldi non dà fastidio e non fa sudare!

Ho indossato anche la guaina contenitiva modellante qualche giorno fa, sotto un abito molto aderente. Ha appiattito il ventre, modellato i miei fianchi e “rotolini” sporgenti, ed ha creato un bel effetto push-up ai glutei!
Non l’ho sentita addosso per niente, molto leggera e comoda!
 
Mi sono trovata abbastanza bene, indosso entrambi molto spesso!

Contatti

Sito Web: http://www.farmacell.com/it/

Sito Web: http://www.gtcalze.com/

Page Facebook: https://www.facebook.com/GT.TecnologiedellaSalute

You tube : https://www.youtube.com/user/calzegt

21 commenti:

  1. Forse la linea Shape è proprio quella che fa per me. Rimodella e comprime leggermente regalando una forma aromica... do una occhiata al sito!

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene questi prodotti che uso anch'io. Odio vedere rotolini sotto i vestiti e grazie a questa linea posso mettere i tubini più aderenti e sfoggiare una linea perfetta.

    RispondiElimina
  3. Sono davvero favolosi ed efficaci questi prodotti! In particolare trovo eccellente la linea shape and massage!

    RispondiElimina
  4. uso alcuni prodotti di questo marchio e li trovo davvero fantistici, sono morbidissimi sulla pelle!

    RispondiElimina
  5. anch'io uso i loro prodotti e devo dire che mi trovo davvero bene..sono di ottima qualità, modellanti e anche tanto morbidi...io ho i pantacollant della linea shape massage, qualcosa di veramente favoloso!!!

    RispondiElimina
  6. Ne avrei proprio bisogno, questi sembrano morbidi e comodi adttia me che non sopporto le costrizioni.

    RispondiElimina
  7. mi piace la trama della LINEA MASSAGE SILVER, credo che sia più comoda, da tempo che valuto di acquistarli, effettivamente sotto gli abiti sono utilissimi, a volte certa biancheria intima rovina la figura

    RispondiElimina
  8. Questa linea sarebbe ideale per me!!!! non metto mai vestitini per timore che si veda un pò di pancetta e leggo che tu hai avuto un ottimo risultato!!!

    RispondiElimina
  9. Bella la maglia dei primi! Particolare e diversa dal solito... belli e pure utili!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi e mi piace molto indossare linee del genere, in questo modo nascono qualche kg in più!

    RispondiElimina
  11. oltre che molto carini anche utili e sembra davvero comodi :)

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe davvero provarli.. sto cercando di togliere il latte materno a mia figlia... appena ci riesco mi compro i pantaloncini!!!

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. molto utile per far aderire i vesti perfettamente al corpo e dargli una silhouette più snella

    RispondiElimina
  15. sono molto curiosa di questo genere di prodotti!!! prima o poi li proverò!!! Più che altro per avere un effetto rassodante sul mio corpo che seppur magro dopo il parto ha perso tonicità

    RispondiElimina
  16. COnosco i loro prodotti da qualche tempo e devo dire che mi trovo molto bene!Sopratutto per noi mamme dopo parto :D

    RispondiElimina
  17. non li conoscevo ma quelli che mi hai mostrato mi hanno molto incuriosta.il fatto che non abbiamo cuciture e modellino li rende molto interessanti

    RispondiElimina
  18. mh.. la linea rimodellante farebbe giusto al caso mio, magari riuscirei a rispolverare qualche vecchio abito dall'armadio!

    RispondiElimina
  19. Fa proprio delle magie. Una meraviglia, la devo assolutamente provare.

    RispondiElimina
  20. Conosco questi prodotti, avendo qualche chilo in più spesso mi trovo ad usarli. Sono comodi e pratici :)

    RispondiElimina
  21. io ne ho un paio e li utilizzo sempre quando vado a zumba!

    RispondiElimina

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...