lunedì 2 settembre 2013

Zenith


In questa nota vi parlerò di Zenith e Casanova. 
Innanzitutto ringrazio Mary, una persona davvero gentile e disponibile, per avermi inviato questi fantastici prodotti.
Ho avuto il piacere di testare lo sgrassatore e il detersivo per il bucato.


Super pulitore sgrassante rapido, potente, universale

Zenith è un'innovativa tecnologia fluida composta principalmente da estratti vegetali in base acquosa. E' facile da usare su ogni tipo di superficie, senza avere controindicazioni per l'uomo e l'ambiente.
Ha un alto potere solvente ed ha un'efficace solubilizzazione in acqua per una vasta gamma di sporco derivato da olii, grasso, tracce organiche, olio, inchiostri, macchie di acquerello, vernice, mascara, tinte, smalto, residui di colla, cere, ecc.
LA SUA AZIONE E' UNICA AL MONDO rispetta e non intacca le vernici metallizzate, cattura e disgrega, fino ad eliminare anche gli odori.
Rimuove incrostazioni forti,unto, olio, grasso, residui organici, cere, nero fumo, fuliggine, catrame, gasolio, fango, inchiostri (biro, pennarello), macchie di acquerello, vernice, pittura, colle e resine, residui delle pastiglie dei freni, moscerini, nicotina ecc… .
Per l’impiego su superfici verniciate plastiche (policarbonati, plexiglass), pelli e tessuti, verificare la compatibilità su una parte nascosta. Flacone biodegradabile al 90%
Può essere utilizzato diluito o Puro per macchie piu' difficili da togliere, basta spruzzarlo attendere qualche secondo strofinare e risciacquare.
Ha una profumazione molto delicata e piacevole ma allo stesso modo intensa.
E' un prodotto non tossico (come da certificato CH-210/211 rilasciato dal laboratorio CHEMESERVICE).
E’ un prodotto che permette di risparmiare perché è concentrato, quindi ne basta davvero poco, ed un solo spruzzo vale 1 grammo… quindi facendo il conto potete ottenere con 1 litro di prodotto concentrato ben 100 litri diluiti!!! Pensate un po' a tutta la plastica che non dovete più smaltire!

Ho utilizzato questo stupendo sgrassatore per pulire la cucina e devo dire che non mi ha affatto delusa.
Sgrassa davvero bene e a fondo già con una sola passata.
Non posso farne più a meno.
Promosso a pieni voti.



Casanova

Eco detersivo bucato a mano e lavatrice con ammorbidente naturale al profumo di orchidea
Prodotto a PH neutro per lavare tutti i tipi i capi di abbigliamento
Non è un semplice detersivo per il bucato,  infatti permette anche di pulire tutte le altre superfici.
Può essere anche diluito nell’acqua per lavare i pavimenti.
Lava a fondo capi bianchi e colorati donando una fresca sensazione di pulito ai tessuti che dura nel tempo.
La sua formula con ammorbidente naturale rispetta e rinnova le fibre e i colori.
Ideale per cotone (intimo, lenzuola, accappatoi, asciugamani), lana (sciarpe, maglioni), camicie, capi sportivi e fibre tecniche (pile, gorotex), jeans, T-shirt.
Il prodotto può essere utilizzato in ogni lavatrice, domestica o industriale e anche per il bucato a mano. Non lascia residui di schiuma.
PRODOTTO CONTRO GLI SPRECHI, AD ALTO RISPARMIO ENERGETICO: PER UN MIGLIOR RISULTATO USARE ACQUA FREDDA. (PER LA LAVATRICE IMPOSTARE IL LAVAGGIO A 30°)
Agitare il flacone prima dell’uso
Per avere un bucato ancora più morbido e profumato, si consiglia di versare 1 o 2 tappi nella vaschetta dell’ammorbidente: il detersivo lava e ammorbidisce con naturalezza

Bucato a mano
Versare 20-40ml di prodotto ogni tre litri di acqua. Immergere i capi e lasciarli in ammollo anche tutta la notte.

La formulazione dell’ecodetersivo lavatrice contiene ingredienti di origine vegetale appositamente per garantire una profonda azione igienizzante


Io l'ho usato come detersivo per bucato a mano in acqua fredda, ne ho versato una piccola quantità, non fa schiuma. Il suo profumo mi piace tantissimo. L’odore sui capi persiste per molti giorni

Mi sono trovata davvero bene con questo detersivo non lascia aloni e ne tracce. Promosso anch'esso a pieni voti. Lo utilizzerò anche per il bucato in lavatrice e sono sicura che non mi deluderà.

Provateli sono davvero ottimi!

Vi lascio i loro contatti
Facebook https://www.facebook.com/pages/SGRASSATORE-MULTIUSO/491474227566390

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...