giovedì 5 settembre 2013

'Xea

**'Xea - Cosmetica di nuova generazione**



Cosmetica di nuova generazione -  Studiata per la bellezza della pelle giovane

‘Xea Beauty nasce per prendersi cura della pelle degli adolescenti ed anche la loro autostima. Nasce così una linea cosmetica di nuova generazione, pronta a sfidare anche le pelli più difficili tendenti all’acne. I prodotti che vedete in foto, costituisco il trattamento dermo-purificante, finalizzato appunto alla normalizzazione dell’epidermide giovane o con tendenza acneica. ‘Xea suggerisce uno specifico protocollo d’azione per contrastare l’eccessiva produzione di sebo causa delle imperfezioni, proponendo al contempo prodotti specifici.


Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha dato l’opportunità di provare il fondotinta in 4 tonalità diverse più due ombretti.



Linea Focus
MAKEUP DERMOCOMPATIBILE
FONDOTINTA UNIFORMANTE DERMOCOMPATIBILE


La sua formula oil free, dona un finish perfettamente matt, ma luminoso. E’ un fondotinta sebo-equilibrante.
Il prodotto contiene delle micro-particelle che diffondono la luce naturale, per donare luminosità e contrastare le imperfezioni. La coprenza non è altissima, ma sufficiente per mascherare discromie e piccole imperfezioni.

E’ piuttosto liquido, infatti è facile da stendere. L’ho steso con le mani, pennello e spugnetta, copre bene e non dona l’effetto maschera!
Adoro questo fondotinta.
Consiglio questo fondotinta a chi come me ha problemi  di pelle lucida e/o imperfezioni.
Esistono in commercio due formati:
da 30 ml e da 15 e la scadenza è di 12 mesi.
Non ha profumazione ed è molto delicato sulla pelle.

Prezzo Fondotinta nel formato da 30 ml € 15,00.
Prezzo Fondotinta nel formato da 15 ml € 8,00.


Xea Colors:

E' una linea di ombretti caratterizzati da texture vellutata, buona tenuta e grande luminosità ideali per impreziosire lo sguardo.
Declinati nei finish matt e shimmer (sono arricchiti con macro perle ad effetto luminous) Xea colors rilasciano un colore pieno, coprente ed omogeneo che, grazie alla facile applicazione, può essere personalizzato nell’intensità e nel risultato.
L’utilizzo di polveri micronizzate regalano un’ottima aderenza che garantisce la tenuta inalterata per tutto l’arco della giornata.
Selezionati attentamente nelle sfumature, le proposte monocolore di Xea Colors permettono di giocare o con i contrasti o con le associazioni di colore creando look sempre nuovi adatti sia per uno stile più sobrio che per un impatto più glamour.



Il viola ha un finish satinato, leggermente shimmer mentre il lilla è un matt.
Non sono per niente polverosi, risultano scriventi, ed hanno una pigmentazione elevata e si sfumano facilmente.
Bellissimi ottimi colori e portabili.

Davvero degli ottimi prodotti per ottimi prezzi!

Contatti:
Sito Web: http://www.xeabeauty.it/index.php
Page Facebook: https://www.facebook.com/pages/Xea-Beauty/137444593009309

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...