giovedì 5 settembre 2013

Tradizioni Padane

**Tradizioni Padane**



L'azienda Tradizioni Padane è nata nel 1991 a Gottolengo (BS).
“Il punto forte dell'azienda è la lavorazione artigianale, infatti la pasta è interamente fatta a mano e ciò si coniuga con una grande attenzione alla qualità, all'innovazione e ai gusti in continuo cambiamento dei consumatori; tutto questo fa sì che l'azienda sia sempre all'avanguardia e allo stesso tempo le permette di mantenere appunto le "Tradizioni Padane" di una pasta che viene prodotta grazie a materie prime rigorosamente controllate.”






Mi è stata inviata la Pasta casareccia fatta a mano Caramella, carne alla Bresciana.



Gli ingredienti ripieno sono: (vedi foto)


Ho preparato una semplice ricetta, con un semplice ragu' proprio per cercare di far esaltare il sapore della pasta stessa.
La cottura è stata abbastanza veloce, circa 3 minuti


Ho trovato questa pasta ottima! Piatto sano e gustoso, una delizia per il mio palato. Ringrazio Tradizioni Padane per avermi dato l'opportunità di cucinare e assaporare la loro pasta fresca.  


Vi invito a visitare il Sito Web: http://www.tradizionipadane.it/wp/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Tradizioni-Padane-SRL/292853674084456
E-mail:info@tradizionipadane.com



Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...