mercoledì 18 settembre 2013

Natural Concept

Natural Concept

18 settembre 2013 alle ore 16.55



Natural Concept è un' azienda fondata da Quirico Natola e gestita da un team giovane e attento alle nuove tendenze che opera nel mondo dei prodotti cosmetici,erboristici, integratori  naturali, delle migliori marche disponibili in farmacia.

"Bellezza e Benessere" questi i principi che hanno dato vita alla Natural Concept, con l' obbiettivo di aiutare il pubblico a trovare il proprio equilibrio attraverso l' utilizzo di terapie alternative,della medicina orientale, dei rimedi naturali per il vostro benessere.
Selezioniamo esclusivamente prodotti unici destinati alla cura del proprio corpo.
Come azienda, non siamo solo orientati all' uso di prodotti composti da ingredienti naturali; crediamo di poter costruire un mondo più verde. Tutti i prodotti da noi commercializzati rispettano l' ambiente, con packaging completamente riciclabili e prodotti cosmetici non testati su animali.


La nostra azienda nasce da una filosofia che unisce interesse epassione per le terapie alternative,
la medicina orientale, i rimedi naturali per il vostro benessere.


Cosmesi BH HERB CLUB



BH ERB CLUB
si impegna a consegnare i migliori prodotti naturali
per i consumatori che credono in tali rimedi per la cura del proprio corpo.
Siamo molto orgogliosi di poter fornire estratti naturali
che assicurano la piena soddisfazione dei nostri clienti.
Ingredienti unici come le Erbe di Wakan,
mix di erbe officinali naturali, cinesi e giapponesi,
in grado di stimolare il flusso di sangue al cuoio capelluto e di incoraggiare la crescita dei capelli.
BH ERB CLUB
è orgogliosa di essere la prima azienda  in Europa ad utilizzare questo estratto.
Altri ingrediente benefici per i capelli sono gli oli di cocco, di oliva, di jojoba, la Vitamina E...
mix che aiuta i rinvigorire lo splendore dei capelli, renderli più forti e più sani, mostrando lucentezza e idratazione che dura nel tempo.

Gentilmente l’azienda mi ha inviato 4 prodotti della linea BH HERB CLUB da testare


Shampoo naturale da 200 ml
Balsamo naturale da 200 ml
Bagno doccia da 250 ml
Crema corpo da 250 ml




Shampoo naturale
Lo Shampoo all' aroma di sandalo contiene preziosi ingredienti come le erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e amino acidi di seta con aroma di sandalo ed un tocco di loto. Questo Shampoo deterge gentilmente la cute lasciando i capelli leggeri e con un volume naturale, grazie agli oli essenziali di cui i nostri capelli necessitano. Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione del sangue alla cute e di conseguenza stimolare la crescita dei capelli. Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli donando loro lucentezza, mentre l' olio d' oliva nutre i capelli rendendoli più forti ed elastici, riparando i danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli e la vitamina E lavora come trattamento anti-age, rivitalizzando il capello dallaradice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più soffici e forti.

Modo d’uso: depositare una piccola quantità di shampoo sui capelli umidi. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto e lavare accuratamente. Ripetere l’applicazione se necessario.




Balsamo naturale
Il Balsamo all' aroma di sandalo riempie i capelli con estratti di erbe di Wakan, oli di cocco, oliva,Jojoba e olio di girasole, vitamina E e amino acidi di seta, con un aroma di sandalo ed un tocco di loto. Questo nutriente Balsamo è indicato per tutti i tipi di capelli. Lavora ricostruendo e reidratando i capelli dentro e fuori,aggiunge volume, lucentezza e lascia i capelli come seta, rendendoli facili da pettinare. Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi che stimola la circolazione del sangue alla cute con conseguente stimolo alla crescita del capello. Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophorae swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli rendendoli luminosi, mentre l' olio di oliva nutre e dona ai capelli forza ed elasticità mentre li ripara dai danni causati da trattamenti chimici. L' oliodi Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli, la vitamina E lavora come trattamento anti-age e rivitalizza il capello dalla radice mentre gli aminoacidi di seta rendono i capelli più morbidi e forti.

Modo d’uso: applicare una piccola quantità di balsamo sui capelli umidi. Pettinare su tutta la capigliatura e lasciare in posa 5-10 minuti prima di risciacquare.




Bagno doccia
Il Bagno/Doccia al Tè Bianco reidrata gentilmente la pelle con estratti di cocomero e aloe vera combinati con tè bianco e olio di loto. Il Bagno/Doccia assicura una meravigliosa esperienza di relax grazie ai suoi ingredienti mentre dona alla tua pelle la morbidezza di cui ha bisogno. L' estratto di cocomero idrata e rimuove le cellule morte della pelle,gli estratti di aloe vera contengono Vitamina E e collagene per mantenere la pelle elastica e sofficemente idratata, mentre gli oli di loto e tè bianco assicurano un profondo risveglio dei sensi.

Modo d’uso: massaggiare sulcorpo o applicare con una spugna da bagno,utilizzare come bagno/doccia,risciacquarebene il corpo dopo l’uso.




Crema corpo
La Crema Corpo al tè bianco lascia la pelle liscia come seta mentre reidrata e ripara. Riappaga il tuo corpo con questa meravigliosa Crema Corpo contenente solo ingredienti naturali come: estratto di aloe vera, vitamina E, olio di jojoba, oli di tè bianco e loto. L' estratto di aloe vera aiuta la pelle a rimanere liscia e lucente. La vitamina E lavora come anti-age e riduce le piccole rughe ed i segni del tempo. L' olio di jojoba mantiene la pelle idratata. Gli oli di loto e tè bianco lavorano come anti-ossidante e proteggono la pelle dai radicali liberi lasciando sulla tua pelle un magnifico aroma.

Modo d’uso: applicare su tutto il corpo dopo il bagno o la doccia;utilizzare giornalmente per una pelle morbida e vellutata.




Cosa ne penso:
Sia lo shampoo che il balsamo hanno lasciato i miei capelli morbidi e profumati per più giorni.
Il bagno doccia e la crema corpo sono molto delicati e lo è anche il loro odore,non aggrediscono la pelle e non alterano il ph
Sono davvero fantastici e di ottima qualità questi prodotti,li adoro e non posso farne più a meno.



Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/pages/Natural-Concept/371485386265593?fref=ts
Sito web http://www.naturalconcept.it/



Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...