lunedì 2 settembre 2013

Juice Art




4
"Juice Art è un’idea. Ma non un’idea qualunque… un’idea colorata!!!
L’intenzione di Juice Art è quella di sperimentare sempre nuovi prodotti e conoscere nuovi produttori per lavorare insieme ad un mercato creativo digitale dove tutti possano trovare qualcosa di particolare che li faccia sentire unici e speciali.
L’handmade in questo caso è un’ottima idea per rendere ogni prodotto unico.
Juice Art non si occupa solo di creazioni in fimo ma utilizza molti altri prodotti a partire dai materiali poveri come quelli del riciclaggio (bottiglie, lattine, schede telefoniche etc) fino ad arrivare a prodotti più particolari come il legno, il vetro, le stoffe etc…
A poco a poco sto fotografando ed inserendo tutti i materiali e di creazioni particolari se ne vedranno sempre più spesso. Aggiorno con frequenza la pagina e rispondo sempre a tutte le richieste che mi arrivano.
Molto spesso realizzo anche oggetti su richiesta e amo accettare nuove sfide creative.
Da poco è stato introdotto lo shop online che fa da corredo all’album presente sul profilo.
E’ facilmente accessibile da Facebook e proprio grazie a Facebook sto riscuotendo un piccolo successo che mi ha portata a fare vari mercatini ed essere presente a qualche fiera.
E’ importante ricordare il sito web che punta direttamente alla pagina facebook:www.juiceart.it
Proprio per questa ragione invito sempre le persone a rimanere connesse alla pagina Facebook per non perdersi le ultime novità."



Nella pagina Juice Art troverete splendidi gioielli, cose di casa, dolci di stoffa, scatole decoden, borse, collane, segnalibri, portachiavi  portafoto e tanto altro anche personalizzandoli a vostro piacimento. Nel suo shop troverete tutti questi prodotti con i relativi prezzi.
Vi mostro alcune delle sue stupende creazioni






Questa invece l'ho ricevuta io.... contenuta in un sacchettino... una splendida collana unica e non ripetibile...molto delicata!La trovo bellissima... me ne sono innamorata!






Vi sono anche altre varianti di colore





Vi invito a visitare la sua pagina  e il suo SHOP non ve ne pentirete!!!
Page Facebook https://www.facebook.com/juiceart.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...