giovedì 5 settembre 2013

Io-Cosmetics

**Io-Cosmetics**



Novavision Group SpA leader nel settore per la progettazione e realizzazione di apparecchiature avanzate di biotecnologia destinate al mercato elettromedicale ed estetico, ha scelto di creare una nuova, straordinaria linea la cui azione sia in grado di amplificare i benefici risultati delle più innovative apparecchiature biotecnologiche.
Per questo ha stipulato una partnership con una consolidata e accreditata azienda italiana per la produzione di cosmetici.

Grazie ad una collaborazione diretta e continua tra chimici, biologi, medici, erboristi e università italiane e straniere, è nata una linea mirata ed efficace da utilizzare sia singolarmente che da affiancare alle apparecchiature, creando così una sinergia vincente per quella nicchia di mercato esigente e sempre alla ricerca di un prodotto di classe.

Il nome della linea IO™ Skincare Biotech Formula nasce dall’esigenza che ogni donna ha di entrare in contatto col proprio “io” partendo dal prendersi cura di sé, con piccoli gesti quotidiani da dedicare alla sua bellezza.



Dall'azienda ho ricevuto dei campioncini da testare:


PHYSIOL CLEAN Skin Cleasing 

Latte detergente fisiologico, ricco in Oli Dermofili, che permette una detersione delicata nel pieno rispetto del film idrolipidico. Grazie alla presenza della Vitis Vinifera e dell’Aloe è particolarmente indicato per pelli sensibili e secche.

Vantaggi chiave:
- Idratante
- Dermofilo
- Delicato

Principi attivi importanti:
OLIO DI AVOCADO E MANDORLE DOLCI: emolliente
ESTRATTO D’UVA ROSSA: vasotonico
ALOE: idratante
Modo d’uso:
utilizzare mattino e sera per detergere viso, collo e décolleté.
Stendere il prodotto sulla pelle, emulsionare qualche minuto e procedere al risciacquo.


NORMALIZING CREAM Balancing Oily Face Cream
Crema Viso Riequilibrante Pelli Miste

Soffice crema in grado di ripristinare l’idratazione cutanea e contemporaneamente svolgere un’ottima azione seboregolatrice grazie a peptidi biotecnologici che lavorano sulla produzione sebacea come normalizzanti. L’effetto opacizzante è conferito dall’amido di mais.

Vantaggi chiave:
- Riequilibrante sebacea
- Anti Lucido

Principi attivi importanti:
BIODERMINE: azione seboregolatrice e normalizzante. Inibisce il numero di ghiandole sebacee attive.
ECODERMINE: preservazione e ripristino dell’ecosistema cutaneo, mantiene allerta tutti i meccanismi di difesa, preserva l’omeostasi della flora batterica cutanea.
AQUALANCE™: cattura l’acqua e la mantiene sulla pelle.

Modo d’uso:
applicare mattino e sera su viso, collo e décolleté perfettamente puliti e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Sono degli ottimi prodotti, li ho testati per un po' di tempo, visto la numerosa quantità.
Mi piace moltissimo la crema normalizzante, opacizza perfettamente la pelle del mio viso.
Ottima come base trucco. 


Contatti
Sito Web: http://www.io-cosmetics.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...