giovedì 5 settembre 2013

Farmacia Incutti

**Farmacia Incutti**

9 agosto 2013 alle ore 14.06

"Di generazione in generazione, la Farmacia Incutti si è tramandata la tradizione dell'antico speziale, coniugando tradizione ed innovazione con l'obbiettivo di mantenersi al passo con i tempi.
L'attenzione per le esigenze del cliente- paziente attraverso consigli personalizzati, cortesia, scelta dei prodotti migliori in rapporto qualità/prezzo, la professionalità e il costante aggiornamento degli operatori, sono le linee guida che rendono la farmacia Incutti una realtà dinamica e all'avanguardia, nel territorio.

Questo sito nasce dal desiderio di creare un valido aiuto per il cittadino, nell'ottica di migliorare il suo rapporto con il farmaco ed il mondo della Farmacia.
Ci auguriamo che il nostro lavoro possa servire a fare conoscere i servizi che la farmacia offre ai cittadini, NEL RISPETTO DELLA DEONTOLOGIA PROFESSIONALE, la gentilezza e l'aiuto che l'ha sempre contraddistinta."


Da Farmacia Incutti troverete un vasto assortimento di prodotti, come Vishy, Caudelie, Esi, Acqua di Colonia...e anche idee regalo!

A me son stati inviati diversi campioncini:




Colluttorio A. Ialuronico Lixitolo 10% Aloe
Formula particolarmente indicata per l’azione lenitiva, filmogena e protettiva della mucosa orale e gengivale. Grazie all’Acido Ialuronico e all’Aloe, forma uno strato di gel protettivo che riveste le zone interessate da arrossamento ed irritazioni causati da agenti esterni.  La presenza di Lixitolo al 10% favorisce la mineralizzazione dei denti, la combinazione con l’antimicrobico permette di mantenere la bocca fresca e purificata a lunggo. MODALITA' D'USO 10 ml per 3-4 volte al giorno. Sciacquare per almeno un minuto. Non ingerire. Formulato per ridurre i rischi di intolleranza.


Crema SOLARE Viso Protezione Alta 30 SPF- UVB
Unisce un efficace azione protettiva della pelle dai danni dell’esposizione al sole ad un elevato comfort e piacevolezza cosmetica. Formulata in modo specifico per il viso, con pelle sensibile, non abbronzata e per le prime esposizioni al sole. Contiene un efficace combinazione di filtri solari UVA-UVB stabili e ingredienti attivi antietà e antiossidanti per combattere il foto invecchiamento. Il Betaglucano e la Vitamina E agiscono contro i radicali liberi provocati da lunghe esposizioni al sole e proteggono la pelle dalla disidratazione. L’acido Ialuronico ha un’azione idratante e antietà.
Uso: stendere in modo uniforme ed abbondante prima dell’esposizione. Riapplicare con frequenza per mantenere  la protezione, soprattutto dopo sudorazioni prolungate e dopo essersi bagnati o asciugati.  


Trattamento Uomo Aloe e A. Ialuronico
Gelcrema fresco e di rapido assorbimento, adatto alle pelli sensibili. Pensato per offrire, in un unico gesto, un’azione lenitiva, rivitalizzante e antirughe. Con A. Ialuronico a basso peso molecolare per contrastare i segni visibili dell’invecchiamento e Magnesio PCA per un’azione energizzante  e tonificante. Ideale dopobarba per la pelle sottoposta allo stress meccanico della rasatura. Senza Parabeni.
Uso: stendere la crema su viso e collo dopo la pulizia o la rasatura. Per risultati ottimali, applicare mattina e sera.


Crema bidensificante antirughe A. LATTOBIONICO e OLIGOPEPTIDI

Emulsione olio in acqua dalla texture ricca e avvolgente che rassoda e rimodella il profilo del viso. Migliora elasticità, tonicità e compattezza.
Formulata con un’innovativa associazione di molecole 100% high-tech:
- l’Acido lattobionico, polidrossiacido che stimola il turn-over cellulare per un effetto “pelle nuova”,
- gli Oligopeptidi, che svolgono un’azione ristrutturante e ridensificante per una maggior compattezza cutanea. Adatta a pelli esigenti, secche e opache che mostrano i primi segni di cedimento e che richiedono formule ricche di lipidi ad azione rimodellante.
Applicare mattina e sera dopo la normale detersione di viso e collo.



CREMA ANTIRUGHE PRO-STAMINALI EPIDERMICHE 

Ideale per tutti i tipi di pelle dalla una duplice azione antiossidante e rigenerante: agisce difendendo le cellule dell’epidermide dallo stress ossidativo ambientale e stimola la vitalità delle cellule responsabili della giovinezza cutanea.
Grazie alla presenza di cellule staminali da mela e argireline rigenera i tessuti e attenua le rughe d'espressione, distendendo anche le rughe più profonde.
In caso di pelle particolarmente secca può essere utilizzato in aggiunta alla crema abituale, va applicato sulla pelle detersa di viso e collo, evitando l'applicazione sul contorno occhi.  


Trattamento anti imperfezioni SEMI DI POMPELMO e A. AZELAICO

Formula oil-free, non comedogenica, che garantisce una delicata esfoliazione della pelle del viso e riduce le imperfezioni.
Asciuga le zone tipicamente lucide, regola localmente la produzione di sebo e impedisce l’origine delle più comuni imperfezioni del viso.
I Polialcoli a lunga catena, estratti da cere derivate dalla canna da zucchero, mostrano effetti positivi sulla pelle impura e tendenzialmente seborroica e inibiscono la componente microbica tipica della pelle grassa. Applicare mattina e sera su tutto il viso e il collo dopo una profonda detersione.
Insistere soprattutto sulla zona T (fronte, naso e mento) e sulle imperfezioni localizzate.
In presenza di brufoli e punti neri applicare una piccola quantità la sera nelle zone interessate.
Data la sua attività può provocare una leggera sensazione di pizzicore pertanto non è indicato se le zone sono particolarmente irritate.


LATTE A RISCIACQUO VISO E OCCHI 

Detergente a risciacquo di moderna concezione senza lauril solfati (SLS – SLES) che consente con un unico gesto, di ottenere un duplice effetto: una pulizia delicata e naturale di viso e occhi e un'azione tonificante ed idratante.
E' adatto anche alle pelli più sensibili.
Contiene glucoside da cocco che idrata la pelle, acidi di frutta che rinnovano dolcemente l'epidermide, donando alla pelle una sensazione di freschezza ed idratazione, idrossietilcellulosa e glicerina. 



CREMA IDRATANTE FORTE TEXTURE LEGGERA ACIDO IALURONICO 

Crema anti-età formulata per migliorare la naturale idratazione della pelle di viso e collo.
Facilita il naturale rinnovamento cellulare.
Grazie alla presenza di acido ialuronico vi è un’ azione "riempi-rughe" che restituisce alla pelle un aspetto più tonico ed elastico.
Arricchita, inoltre, di vitamina E, antiossidanti, Omega-6  per idratare e rinforzare la pelle e amandoglobuline da mandorle per un'idratazione a lungo termine.
Già dalle prime applicazioni la pelle diventa più morbida, elastica e luminosa, la sua texture è molto leggera, da rapido assorbimento.
Applicare mattino e sera dopo la normale detersione su viso e collo.
È un’ottima base per il trucco ed è adatta anche per la pelle dell’uomo dopo la rasatura.  


Crema contorno occhi e labbra ACIDO IALURONICO

Emulsione olio in acqua a cristalli liquidi, priva di profumo e a rapido assorbimento. Formulata per garantire un’ottima tollerabilità cutanea. Contiene Acido ialuronico microframmentato; riempie le rughe di superficie con un effetto tensore immediatamente visibile. L’Allantoina, accelera e regola il turn over cellulare, mentre le Amandoglobuline agiscono sulle rughe profonde e sulla perdita di tono della pelle. Utilizzare la crema al mattino e alla sera dopo la pulizia. Applicare picchiettando dolcemente sulle rughe. 
Migliora visibilmente le rughe di espressione e combatte il rilassamento dei tessuti delle zone trattate. Prodotto senza profumo e formulato in modo tale da ridurre i rischi di allergia.




Mi è stato possibile utilizzare questi campioncini per poche applicazioni, pertanto il mio parere è poco aproffondito, ma tutti i prodotti hanno ben idratato, nutrito, ed hanno reso la mia pelle morbida e luminosa!


Contatti

Page Facebook: https://www.facebook.com/FarmaciaIncutti
Sito Web:  http://www.farmaciaincutti.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...