giovedì 1 agosto 2013

MiglioCres

F&F srl, azienda romana, fondata nel 18-11-1999 con la missione di formulare e mettere in commercio i migliori prodotti naturali per curare i capelli e il cuoio capelluto. Nel corso di questi 12 anni, la costante collaborazione con i migliori formulisti ha permesso a Migliocres di raggiungere uno standard qualitativo di assoluta eccellenza sia in campo cosmetico che in quelli tricologico ed alimentare. Questo per garantire i prodotti naturalmente più efficaci e sicuri.
La linea MiglioCres è costituita da tre prodotti che hanno lo scopo di mantenere sani e belli i nostri capelli rinforzandoli, contrastando la caduta e inoltre favorisce la naturale crescita.
Il componente fondamentale di questi prodotti è il miglio dorato
Il chicco di miglio è ricco di amido, ed è ricco di sostanze minerali tra i più importanti: ferro, magnesio, fosforo, silicio.
Grazie al suo alto contenuto di acido salicilico può essere considerato un vero e proprio prodotto di bellezza: ha infatti un'azione stimolante sulla pelle, sui capelli, sulle unghie e anche sullo smalto dei denti. 


L'azienda mi ha inviato 3 prodotti:
Migliocres Shampoo Rinforzante  
Migliocres fiale anticaduta forte
MiglioCres integratore alimentare con Zinco e Selenio


Migliocres Shampoo Rinforzante
  formula NO SLES è adatto a lavaggi frequenti e/o quando i capelli sono fragili, sfibrati, privi di tono e volume. Svolge diverse azioni: è rimineralizzante, irrobustice i capelli, a un’azione antiossidante, riequilibrante,e  antistatica
Come si usa:  
La sua delicatezza e la sua efficacia naturale consentono il lavaggio frequente anche dei capelli fragili. Particolarmente indicato come trattamento coadiuvante nella prevenzione della caduta. (Ottimi risultati se utilizzato in associazione a MiglioCres capsule o MiglioCres fiale).

Ottimo shampoo  ha un profumazione intensa ma allo stesso tempo delicata. I capelli risultano più morbidi e luminosi, di fatto; i miei capelli con l’uso quotidiano di questo shampoo si sono irrobustiti.
Migliocres Shampoo Rinforzante aiuta a prevenire la caduta dei capelli.


Migliocres fiale anticaduta forte
 è il trattamento dermocosmetico in fiale coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli e indicato per capelli deboli, sfibrati, privi di tono e luminosità.
Le fiale Migliocres, grazie al Miglio e agli estratti naturali in esse contenute, svolgono una triplice azione: Preventiva - aiutano a prevenire la caduta dei capelli. Restituisce gli elementi naturali che stimolano la ricrescita.
Rinforzante - migliorano la condizione fisiologica della cute. Normalizza la produzione di sebo del cuoio capelluto.
Energizzante - restituiscono al cuoio capelluto elementi naturali nutritivi indispensabili per la vitalità, lucentezza e splendore dei capelli. Nutre e ossigena i follicoli
Come si usa
Trattamento urto: si consigliano tre fiale alla settimana per un mese.
Mantenimento: si consiglia una fiala alla settimana, per due mesi.

Queste fiale sono eccellenti. Sono fiale che contengono ingredienti naturali, quindi non aggressive per per il cuoio capelluto, di facile applicazione, non ungono e capelli restano più leggeri.

MiglioCres integratore alimentare con Zinco e Selenio 
 è un integratore alimentare, notificato al ministero della salute, indicato per tutti i problemi di capelli: capelli che cadono, deboli, sfibrati, privi di vita.
Oltre a contrastare efficacemente la caduta dei capelli e a favorirne la ricrescita, contribuisce a renderli più sani, più vitali, più forti e più belli.
Come si usa: 
 Per risultati ottimali, è consigliabile assumere 3 capsule al giorno, dopo i pasti, per almeno due mesi. Le capsule si ingeriscono con acqua o altri liquidi.

Ho assunto le capsule come indicato,  cioè 3 volte al giorno, abbinandoli con l'utilizzo dello shampoo e delle fiale. 



Io  ho utilizzato questi 3 prodotti insieme, proprio come viene consigliato dall’azienda: i miei capelli si sono rinforzati, hanno acquistato più vitalità , appaiono più sani e ne perdo di meno. 
Consigliati.

ContattiSito Web http://www.migliocres.it/ 

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...