giovedì 1 agosto 2013

Gryphon Tribe

Gryphon Tribe: si compone di una linea uomo e una donna che comprende T-shirt e canotte colorate e con stampe che riprendono  una miscela multiculturale nella quale si mescolano richiami al mondo della Tattoo Art, del Neo-Gotico, del Pop puro, della Street Culture e aspetti di un onirico carnevale noir, reinventando così una realtà che riflette la complessità odierna.

Le T-Shirt seguono la filosofia EarthPositive Apparel: per la loro creazione si utilizza cotone proveniente da agricolture a basso impatto ambientale, sono prodotte in aziende con ridotta emissione di anidride carbonica, utilizzando anche fonti di energia primaria, come quella eolica.
I tessuti e le tinte utilizzati sono compatibili con la salute dell’uomo, gli imballaggi sono tutti riciclabili al 100%; inoltre per aiutare noi stessi l'ambiente, possiamo lavare a 30°C le magliette Gryphon Tribe utilizzando detergenti ecologici e biodegradabili.

Le T-Shirt e le canotte sono disponibili anche in altri colori, con diversi soggetti e modelli.
Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha dato la possibilità di scegliere modello, taglia e rappresentazione sul fronte della maglia… dopo pochissimi giorni mi ha inviato a scopo valutativo una bellissima t-shirt. 
Si tratta del modello T-KOI TANK.
E' di colore grigio con al  centro una stampa importante: la carpa giapponese mentre sfida la cascata e dei carinissimi fiori che riprendono il colore base di sfondo.
Il capo è di alta qualità ed è interamente Made in Italy ,  realizzato con 100% cotone.
Indossata risulta molto comoda, morbida, fresca ed aderisce perfettamente alle forme del corpo.

E’ possibile creare molti outfit grazie alla varietà di colori presenti nella rappresentazione della maglia, per un look casual oppure più classico, magari abbinandola ad un paio di jeans o a dei pantaloni bianchi.

Vi invito a visitate il loro sito http://www.gryphontribe.com/index.html e la loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Gryphon-Tribe-T-Shirts/440701319302809 sono certa che anche voi adorerete queste maglie.

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...