lunedì 15 luglio 2013

Milano Fm Group Italia

Generalità su FM GROUP
 La FM GROUP è una delle realtà aziendali in più rapida crescita nel mercato globale del Multi Level Marketing (MLM), operante nel settore della distribuzione di profumi, prodotti di profumeria (body care e make up) e prodotti per la pulizia di casa e auto.
Le radici della  FM GROUP risalgono al lontano 1995 con la fondazione della PERFAND da parte di Andrzej Trawinski in Polonia. La Perfand, azienda produttrice di profumi di alta qualità , gode di così forte richiesta dei suoi prodotti che Artur Trawinski, il figlio di Andrzej Trawinski, decide nel 2004 di lanciarli sul mercato, fondando la FM GROUP Polska. Agli inizi del 2005 inizia la diffusione dei prodotti sui mercati esteri, e a settembre del 2006 a Milano apre la sede italiana FM GROUP Italia S.r.l., fondata da un giovane e ambizioso Marcin Saracen. In seguito ad un’incredibile velocità di sviluppo la sede viene spostata ad Arese (MI) per far fronte alle sempre più numerose richieste da parte di clienti provenienti da tutta Italia.
Grazie al sistema MLM, l’azienda oltre a garantire ai propri clienti dei prodotti che vantano un’ottima qualità ad un prezzo accessibile, offre agli stessi la possibilità di diventare nuovi collaboratori del brand FM GROUP.

FM Group collabora con due importanti aziende:
-La prima è il produttore di tutti i profumi con marchio FM
-La seconda è una società leader mondiale del settore e vanta 100 anni di tradizione nella ricerca e nella realizzazione di fragranze.
Ha operato ed opera per i marchi più prestigiosi e vanta diverse sedi di ricerca e produzione dislocate in tutto il mondo.
Perchè costano così poco? E' presto detto: Nella catena di distribuzione tradizionale troviamo: fabbrica, importatore, distributore, grossista, informatore, negoziante e consumatore: il prezzo finale è alto. Nella catena di distribuzione di FM troviamo: fabbrica, distributore e consumatore: il prezzo finale è basso.


Noi abbiamo avuto il piacere di poter collaborare con un’incaricata diretta dal 2006, anno di sbarco in Italia di Fm Group, la Signora Rossana Marchese. Potete andare a vedere il suo sito, gestito interamente da lei http://rossana.fmmember.it


Scopriamo insieme le varie linee di Milano Fm Group Italia:
-PROFUMI
-BODY CARE
-MAKE UP
-FOR HOME
-OGGETTISTICA


Profumi
Vi è una vasta gamma di oltre 150 profumi che spaziano da fragranze floreali e arrivano a quelle fruttate, passando attraverso accenti speziati ed orientali. Per i clienti più esigenti è stata creata una speciale linea di essenze arricchite di feromoni, che vi renderà irresistibili.
La linea Eau de Parfum contiene una concentrazione minima di essenze pari al 16%, mentre i loro profumi arrivano ben oltre il 20%, tutto questo mantenendo un ottimo rapporto qualità prezzo.
Insieme alla linea Profumi per donna, uomo e ragazzi, vi è una vasta gamma di prodotti dedicati alla cura del corpo: doccia schiuma, crema corpo, crema mani, deodoranti e tanti altri ancora, tutti ispirati alle essenze utilizzate per profumi. Passione, seduzione, fantasia ed emozione-questo è il mondo FM GROUP!

Body care
  
Insieme alla linea Profumi per donna, uomo e ragazzi, FM GROUP ha voluto creare una vasta gamma di prodotti dedicati alla cura del corpo: doccia schiuma, crema corpo, crema mani , deodoranti, saponi naturali e tanti altri ancora, tutti ispirati alle essenze utilizzate per i nostri profumi.
Tra le molteplici varietà di prodotti presenti nella linea body care, Vi ricordiamo la linea SPA SENSES, una selezione delle migliori essenze scelte appositamente per donarvi le emozioni più intense, la linea SKIN LAB, studiata per rispondere alle necessità degli uomini più esigenti, ma queste due sono soltanto una piccolissima parte di quello che potrete trovare visitando l’area appositamente creata per la linea body care. Allora cosa aspettate a scoprire il fantastico mondo FM GROUP!

Make-up
 
La nuova linea di cosmetici FM GROUP è stata creata con l’ausilio di componenti minerali arricchiti con estratti di oli vegetali, questo permette di donare alla pelle un aspetto naturale senza danneggiarla.
Nella gamma Make-Up potete trovare una vasta scelta di prodotti sempre in linea con le ultime tendenze moda del momento, in questo modo ogni donna potrà dare alla propria immagine un tocco di eleganza e femminilità. Troverete Cc cream, base per ombretti, fondotinta,correttori illuminanti, ciprie minerali, polvere e ciprie illuminanti, cipria cotta per il corpo, fard minerali e cotti, ombretti cashmere, in polvere e minerali, mascara, matite per sopracciglia, eyeliner, matite occhi e labbra, scrub - gel e tinte per labbra, rossetti, lucidalabbra, smalti, trattamenti unghie e solventi, struccanti, pennelli.

For home 
 
Cosa c’è di più bello di arrivare a casa dopo una dura giornata, ed entrando farsi avvolgere da una piacevole fragranza di pulito! FM Group ha creato una linea di prodotti dedicata per la pulizia e l’igiene della vostra casa,abbinando al potere pulente un aspetto importante, quello di mantenere inalterata la struttura delle superfici trattate. Tutti i prodotti sono stati accuratamente testati e concepiti nel pieno rispetto dell’ambiente.
Bisogna ricordare inoltre, che per la linea For Home, il packaging dei prodotti viene appositamente studiato e realizzato in esclusiva, aspetto che ha permesso a FM GROUP di vincere il premio per il miglior design, assegnato da una giuria di esperti al prestigioso Art of Packaging Competition. Troverete detergenti per la pulizia di frigo microonde per il piano cottura per i vetri, pastiglie per la lavastoviglie, detersivo per i piatti, anticalcare, cera per il metallo, detergenti per tappeti per pannelli in laminato, antiappannante, detergenti per la pulizia del bagno della cabina doccia, gel antiruggine, latte per la pulizia dei sanitari, detersivi per il bucato, ammorbidenti, smacchiatori, prodotti per la cura dei mobili, prodotti per l’ambiente, profumi per armadio per auto per ufficio, saponi per le mani, shampoo per animali.

Oggettistica
 Troverete pettini, formine per biscotti, sacchetti carta di varie dimensioni, raccoglitori, borsette, penne, spille e tanto altro ancora.



Potrete sfogliare anche i cataloghi on-line

Per entrare nella squadra e scoprire l’affascinante mondo del network marketing con  Milano FM GROUP Italia vi basterà cliccare quihttp://rossana.fmmember.it/contattami.html
Per informazioni, per risparmiare, per ordinare, per chiedere il listino riassuntivo dei profumi e dei prodotti, e se volete guadagnare CONTATTARE su  facebookbhttps://www.facebook.com/pages/Milano-Fm-Group-Italia/170662186421447 oppure chiamarla al 3881471695 o inviare una mail ros.marche@libero.it

Presto vi parleremo di ogni singolo prodotto che Rossana ci ha inviato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...