lunedì 15 luglio 2013

Amonatura- Passione e tradizione dal 1982**

Sono ormai trent’anni che l’azienda opera nel mercato dell’erboristeria, della fitoterapia e dell’alimentazione naturale.
L’avvio dell’attività si deve all’intraprendenza dei coniugi Angela Patriarca (diplomata in erboristeria presso l’Università di Urbino) e Tommaso Di Felice (fitopreparatore), i quali - già da tempo impegnati con passione, per tradizione familiare, nella produzione di prodotti apistici - nei primi anni ottanta decisero di aprire il primo negozio in quel di Sacrofano (Roma). 
L’attività si è negli anni consolidata e sviluppata, grazie anche all’ausilio fornito dai familiari, in particolare dalle figlie Maria Grazia (dottoressa in scienze erboristiche, con laurea conseguita presso l’Università di Perugia) e Daniela (specializzata nel settore della fitocosmetica e dell’estetica naturale).
In effetti, la competenza, la serietà e l’esperienza - garantita, sinergicamente, da tutti i componenti della famiglia Di Felice/Patriarca - hanno nel tempo consentito l’instaurazione di un rapporto di fiducia con una clientela sempre più estesa e diversificata.
Da qui la scelta di aprire un secondo negozio, ora operativo a Campagnano di Roma, mediante il quale - grazie all’ampia disponibilità di spazio – cercare di rispondere ad ogni tipo di esigenza manifestata dalla clientela, soprattutto nel settore dell’alimentazione biologica.
Il piacere di condividere con una platea ancor più ampia le competenze maturate in materia di benessere naturale ha oggi condotto all’apertura di questo sito internet, con l’intento sia di offrire - a prezzi convenienti - una vasta gamma di prodotti naturali delle principali aziende del settore, sia di dedicare appositi spazi alla trattazione di tematiche della tradizione erboristica.  

L erboristeria Amonatura offre prodotti naturali e biologici di alta qualità:
prodotti fitoterapici, cosmetica, detersione, linea bimbi, profumatori per ambienti, candele, oggettistica, prodotti per cani e gatti.
Offre marchi come Nature’s, Biosline, Zuccari, Bioearth, Dr Hauschka, Helan, Esi, Bottega di lunga Vita, Flora, Ardes, Prodeco, Optima, Derbe, L’Amande, Società del Karitè, Nutrigea, Specchiasol, Fanghi d’Alga Guam e molti altri ancora… avrete solo l’imbarazzo della scelta!


Io ho ricevuto dall’azienda la Crema Corpo Illuminante con estratto di sambuco, non contiene né parabeni, né coloranti. La profumazione è qualcosa di stupendo, mi son subito innamorata.
Inoltre mi son stati inviati dei campioncini di vario tipo, quali: linea viso, corpo e capelli.
Presto ve ne parlerò in modo più dettagliato.

Vi lascio i lori contatti

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...