domenica 30 giugno 2013

Jafra

Jafra Cosmetics International è leader a livello mondiale per quanto riguarda la cura della pelle e la bellezza. Un'azienda in rapida crescita, grazie ad una rete internazionale di oltre 500.000 donne distribuite in 25 paesi. Nel 1956 Jan e Frank Day hanno fondato Jafra nella loro città, Malibu, California.
Il loro obiettivo era quello di creare un'azienda in cui una donna potesse essere apprezzata per quello che è!!!
Da marzo 2004 Jafra fa parte del gruppo Vorwerk, fornitore internazionale di prodotti di qualità per la casa.

Le formule Jafra combinano la ricerca più avanzata con il meglio che la natura ha da offrire.
I risultati sono formule per la pelle e il corpo altamente efficaci, meravigliosamente lussuose e irresistibilmente aromatiche. Prodotti che aiutano le donne a sentirsi al meglio.



Jafra offre diverse linee per il corpo, per il viso, make-up, per i capelli, profumi.
E’ possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti per tutte le esigenze .
Creme: per viso, mani, corpo, piedi, antietà, creme rassodanti, creme solari, detergenti intimi, lozioni;
Make-up: ossetti, ombretti, smalti, fard, blush, matite,struccanti, lucidalabbra, fondotinta, terre, ciprie, correttori, basi trucco, mascara, eyeliner;
Capelli: shampoo, balsamo, capsule riparatrici per doppie punte;
Profumi: colonie, profumi lui e lei (con diverse fragranze), dopobarba, deodoranti.
Come potete ben vedere c’è solo l’imbarazzo della scelta!


Ho il piacere di presentarvi la nuova linea corpo Jafra Cosmetics, la Natural Bliss Avena & Miele.
Anna mi ha inviato, in modo da poter testare 1 barattolino di Scrub corpo Avena&Miele e 1 barattolino di Crema Corpo Avena& Miele.

I prodotti Natural Bliss Avena & Miele sono formulati con ingredienti che si ispirano alla natura.
L’avena aiuta a riequilibrare il grado di idratazione della pelle alleviando la stanchezza, il miele invece nutre la pelle grazie a vitamine, minerali e aminoacidi in esso contenuti.


La mia esperienza
-Scrub corpo Avena&Miele:  ha un profumo stupendo e persistente, si percepiscono subito entrambi gli ingredienti. Al tatto la pelle diventa subito liscia e setosa, eliminando le cellule morte che risiedono nello strato superficiale della pelle. Si nota subito un netto miglioramento.

Modo d’uso
Massaggiare su tutto il corpo lo scrub,in senso orario, avendo la pelle umida; dopodiché lavarsi come d’abitudine. Sostituisce il bagno doccia. Utilizzare lo scrub una volta a settimana.


- Crema Corpo Avena& Miele: appena stesa sul corpo si percepisce subito la sua profumazione che è uguale allo scrub, ilprofumo persiste tutto il giorno. È una crema morbida e soffice di colore bianco, si stende facilmente e si asciuga rapidamente, è una vera coccola per il corpo. Lascia la pelle morbida.


Modo d’uso
Dopo lo scrub e dopo essersi asciugati procedere all’applicazione della crema su tutto il corpo.   


Contatti
Per acquistare i prodotti online vi basta andare su questo link http://www.jafrainofferta.it/ e questo mese se si acquista online si può ricevere in omaggio il lucidalabbra Super brillante. Per riceverlo è sufficiente inserire il codice promozione 44554 prima di portare a termine l'acquisto. L'inserimento di questo codice permetterà poi in futuro di ricevere un prodotto omaggio ogni volta che si effettua un ordine.

1 commento:

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...