venerdì 21 giugno 2013

**Cosmesi naturale Kardia Wellness**

La società FRASI FUTURE  è nata nel 1996 ed opera nel campo della cosmesi naturale.
Prodotti sicuri, certificati e testati (non sugli animali), derivanti da materie prime di origine esclusivamente vegetale, prendendosi cura della nostra pelle  mantenendola vitale mediante l’uso di estratti di piante, frutti e fiori nella loro completezza.
L’azienda offre a tutti la possibilità di lavorare, crearsi una rendita automatica, semplicemente con l’autoconsumo dei loro prodotti e trovando altre persone che facciano lo stesso!
Gli estratti d’erbe impiegati di cosmetici KARDIAWELLNESS vengono prodotti con piante naturali non modificate geneticamente, coltivate senza l’utilizzo di pesticidi chimici e/o di sintesi.
I loro prodotti sono privi di sodium laureth/lauryl sulfate.


Ringrazio Bianca per avermi inviato delle bustine di bagnoccia latte e mousse corpo.
Lei è la Team partner dell’azienda Frasi Future, lei pubblicizza e vende per l’azienda i loro prodotti; cerca anche collaboratori che facciano lo stesso per la ditta Frasi Future e Kardia Wellness.

Nel dettaglio mi ha inviato:


Bagnodoccia idratante allo Champagne: molto delicato e idratante grazie allo champagne, è privo di sodium laureth/lauryl sulfate. Adatto a detergere anche le pelli più sensibili, è indicato per il bagno e per la doccia. Ideale da usare con la spugna.

Bagnodoccia tonificante al Chianti Classico: delicato e tonificante grazie al vino rosso Chianti classico. Privo di sodium laureth/lauryl sulfate, è adatto a detergere anche le pelli più sensibili. Indicato per il bagno e per la doccia. Ideale da usare con la spugna.

Bagnodoccia rilassante al Soave Classico:delicato e rilassante grazie al vino bianco Soave classico, privo di di sodium laureth/lauryl sulfate, è adatto a detergere anche le pelli più sensibili. Indicato per il bagno e per la doccia. Ideale da usare con la spugna.

Bagnodoccia Muschio e Ribes Rosso: goloso e molto delicato, privo di di sodium laureth/lauryl sulfate, è adatto a detergere anche le pelli più sensibili. Indicato per il bagno e per la doccia. Ideale da usare con la spugna.

Bagnodoccia Arancia e Cannella: goloso e molto delicato, privo di di sodium laureth/lauryl sulfate, è adatto a detergere anche le pelli più sensibili. Indicato per il bagno e per la doccia. Ideale da usare con la spugna.


Mousse corpo nutriente Toffee: golosa mousse nutriente e vellutante per il corpo ad effetto seta. Usare il mattino e alla sera, massaggiando fino a completo assorbimento.

Mousse corpo nutriente Vaniglia: golosa mousse nutriente e vellutante per il corpo ad effetto seta. Usare il mattino e alla sera, massaggiando fino a completo assorbimento.

Mousse corpo nutriente Muschio Bianco: golosa mousse nutriente e vellutante per il corpo ad effetto seta. Usare il mattino e alla sera, massaggiando fino a completo assorbimento.


Latte corpo idratante Fragolina di Bosco: golosa fragranza per giornate piene di gioia e di relax. Ricco di principi attivi naturali di gran pregio, nutre e idrata attivamente la pelle di tutto il corpo. Applicare il mattino e la sera, massaggiando fino a completo assorbimento.



Prossimamente l’azienda lancerà nuovi prodotti,ci saranno tante novità!
Sono tutti prodotti molto profumati e delicati, l’odore persiste, sono una vera coccola per il corpo.
Essendo delle piccole bustine da 5 ml ciascuno non posso darvi una vera e propria opinione, da quello che ho potuto provare mi sembrano proprio dei buoni prodotti.

Cosa aspettate a visitare la loro pagina?
Sito web http://frasifuture.com/ (per acquistare i prodotti dovete prima registrarvi)

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...