lunedì 10 giugno 2013

Casèa

L'ingrediente principale che usa casèa ne suoi cosmetici è il latte (cleopatra curava la sua bellezza con bagni di latte) 
I benefici del latte sono ormai scientificamente provati. Questo prezioso liquido,infatti,è noto per le sue propietà nutrienti e idratanti ed è l'ingrediente base della linea di cosmetici naturali Casèa.
Non è un latte qualunque,ma d'origine protetta e controllata,per coniugare ricerca,tradizione ed alta cosmesi. Le sue sieroproteine,riequilibranti del film idrolipidico, si fondono con Rusco,Ibisco,Calendula,Olio di Jojoba,vitamine A ed E,diventando goloso nutrimento per la pelle di qualunque età.

I cosmetici prodotti da Casèa sono:

-Crema idratante viso
-Latte tonico detergente tonificante
-Siero anti age viso
-Nutrilife crema viso
-Emulsione idro latte corpo
-Contorno occhi idratante
-Crema mani idratante -Bagno doccia al latte

L'azienda a me ha spedito delle bustine di crema idratante viso, Nutrilift crema viso e contorno occhi idratante.


Crema viso idratante
Ha una consistenza burrosa, appena stesa sul viso ha un effetto fresco, l'odore è buonissimo infatti vien quasi voglia di mangiarla!!!  è di colore bianco, si stende facilmente, però non si asciuga subito, di fatto la pelle resta un pò lucida.

Crema viso Nutrilift
Consistenza cremosa di colore bianco, ci sta un pò ad assorbirsi, infatti lascia anch’essa il viso un pò unto.
Ha un odore gradevole, inizialmente non si percepisce, però pian piano si riesce a “sentire”.

Contorno occhi idratante
E’ di colore bianco, anche il suo odore è buonissimo; l'ingrediente che prevale, ovviamente, è il latte. Ha una consistenza cremosa e si asciuga subito, inoltre  è idratante e delicato


Vi lascio i contatti

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...