sabato 29 giugno 2013

Big Party

Ringrazio  l’azienda Big Party, per avermi inviato i loro omaggi, molto colorati, originali e carini.
Big Party è un marchio D.I.M.A.V., azienda specializzata nella produzione e vendita di articoli per l’allestimento di feste, presente sul mercato dal 1994.

Tratta diversi gadget come:
-tovaglie;
-tovaglioli;
-palloncini di diverse forme, colori e immagini per varie occasioni come battesimi e compleanni;
comunioni,matrimoni lauree ecc
-bicchieri;
-candele;
-posate;
-spara coriandoli;
-festoni.

Produzione articoli per feste: addobbi, palloncini, candeline, decorazioni, coordinati party. Piatti, bicchieri, tovagliolini e festoni in carta. Prodotti per feste di battesimo, compleanno, Natale, capodanno, bimbi, comunioni, lauree, innamorati, matrimoni, anniversari e per qualsiasi evento.

Il successo di Big Party è dovuto soprattutto al fatto che son riusciti a conquistare una vasta fetta di mercato, distribuendo articoli stampati in italiano, occupata in precedenza solo da accessori stampati in lingua inglese.
Big Party è il primo marchio di questo settore ad aver prodotto un coordinato party con la scritta “Buon Compleanno” in italiano. In precedenza esistevano solo quelli con la scritta “Happy Birthday“. Big Party è inoltre il primo in assoluto a produrre un coordinato party dedicato ai 18 anni, prima di Big Party nessuno lo aveva mai prodotto in tutto il mondo.
Il marchio Big Party è stato il primo anche a produrre coordinati party per la promessa di matrimonio e per la cresima.


Hanno degli oggetti troppo carini, basta guardarli che mettono subito di buonumore!!!

Perché scegliere Big Party?
Semplice!!! Big Party non è solo un marchio, ma anche un augurio, un auspicio di prosperità a chi sceglie i loro prodotti.
Attraverso la loro operosità e la loro professionalità Big Party ha colorato e arredato i momenti di felicità di chi in passato ha fatto questa scelta. Scelta di cui non si è pentito: Big Party pensa alla nostre festa a 360°. Non ci fa mancare assolutamente nulla. I loro cataloghi in continuo aggiornamento mostrano tutta la creatività e la fantasia che impieghiamo quando pensiamo alle nostre feste e alle nostre esigenze.

Big Party dispone di diversi cataloghi che sul loro sito possono essere anche scaricati.


Ringrazio nuovamente Big Party per ciò che mi ha inviato, mi piacciono davvero tanto i palloncini e i tovaglioli li trovo davvero unici e originali.


Allora, cosa aspettate a dare un‘occhiata ai loro prodotti? face bookhttps://www.facebook.com/bigparty.it
E al sito web http://bigparty.it/
Non ve ne pentirete !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...