sabato 18 maggio 2013

Six-Cosmetics


Stasera vi parlerò del marchio Six con qui ho avuto modo di collaborare con loro e di testare 3 tipi di campioncini. Six è un'azienda francese che offre prodotti privi di parabeni e allergeni.
Vi chiederete perchè l'azienda ha voluto dare questo nome hai suoi prodotti bensì lo ha fatto perchè secondo loro la nostra pelle ha bisogno di sei contributi fondamentali per la pelle:

Bere (crema giorno idratante)
Alimentazione (Rigenerante crema notte)
Respirazione (ossigenante del giorno)
4 Ridere (contorno occhi e labbra siero)
Sognare (crema notte)
Amore (balsamo ecliat enhancer)



In particolare l'azienda mi ha inviato la crema idratante giorno, il gel ossigenante e la crema notte.
Ve ne parlerò in modo limitato visto che ho potuto fare pochissime applicazioni vista la quantità. 

La mia esperienza:

1)Crema giorno consistenza cremosa di colore bianco, odore delicato. Stesa sul viso la pelle appare più morbida e idratata. Si asciuga dopo 5 minuti. Con una bustina ho fatto due applicazioni.

3)Gel ossigenante giorno è un gel molto fresco di colore verde chiaro si stende facilmente e si asciuga subito rispetto alla crema giorno; ha un odore delicato e una consistenza cremosa.
Ha mantenuto tutto il giorno liscia e fresca la pelle del mio viso. Gel adatto ad ossigenare la pelle, a dare luminosità e a tonificarla, grazie alla vitamina E.

5)Crema notte anche essa di colore bianco e consistenza cremosa stesa sul viso la pelle appare subito più morbida; è adatta a tutti i tipi di pelle. Il giorno dopo la pelle risulterà ancora morbida e levigata.


La confezione di queste creme è davvero originale, è a forma di uovo da 50 ml.



Contatti:

Nessun commento:

Posta un commento

Tortine dolci con marmellata di fragole

Ingredienti: 1 uovo 50 gr di zucchero di canna e 50 gr di zucchero normale 1 yogurt bianco magro da 125 ml 75 gr di burro fuso 150 gr d...